4 Passi per Conquistare Una Ragazza

conquistare una ragazza

Nell’articoloConoscere una Donna  ti ho parlato di come pensare a conoscere una ragazza invece di pensare a “conquistare una ragazza” possa fare la differenza nel riuscire o meno a sedurla.

Oggi legandomi a quell’articolo voglio parlarti dei 4 passi che puoi attuare mentre la conosci per aumentare ancora di più le tue già amplie possibilità.

PASSO UNO: 

Cerca in lei le caratteristiche che una donna deve avere per piacere a TE.

Devi quindi avere ben chiaro in testa che cosa ti piace in una donna a parte il suo viso, il suo seno, il fondoschiena e le gambe.

Deve essere sorridente? Deve amare il teatro? Deve essere sfacciata?

Sii consapevole di quello che VUOI e CERCALO.

PASSO DUE: 

Quando scopri qualcosa di lei che ti piace, in qualche modo falle sapere che ti piace!

E faglielo sapere in diretta, subito.

Ci sono tantissimi ragazzi che pur di non “esporsi” perdono tantissime opportunità.

Davvero pensi che una ragazza che ti parla di se stessa, che ti dice tutte le sue migliori qualità e vede chenon ti piaccionoresta attratta da te?

Il messaggio che le trasmetteresti è solo: “qualsiasi cosa tu sia non mi avrai mai“, il che per un po di tempo può essere anche attraente, ma per POCO tempo appunto e non riuscirai a conquistarla.

PASSO TRE: 

Allo stesso modo in cui devi far sapere ad una ragazza le cose di lei che ti piacciono non devi farti problemi a far sapere ad una ragazza che qualcosa di lei non ti piace.

Come ci sono persone che hanno paura ad esporsi, ci sono anche tantissimi ragazzi che fanno l’esatto opposto.

Ovvero che vogliono riuscire a conquistare la ragazza in modo così “ossessionato” da farsi andar bene ogni cosa, anche cose di lei che in realtà odiano.

Questo è un problema in quanto crea una situazione in cui stai “inseguendo annaspando, senza fiato.

Insomma una situazione anti-seduzione.

Ed alla fine cadrai a terra sfiancato ( che tradotto significa che o non avrai conquistato la ragazza o l’avrai per pochissimo tempo perché poi che tu lo voglia o no verrà fuori il fatto che hai MENTITO sul fatto che tutto di lei ti piaceva e si scateneranno aspri litigi ).

PASSO QUATTRO: 

Quando scopri qualcosa della ragazza che NON ti piace e glielo fai sapere, DALLE LA POSSIBILITA’ DI DIRE QUALCOSA CHE POSSA FARTI CAMBIARE IDEA.

Vediamo se posso spiegarti meglio con un’esempio:

Magari stai parlando con una ragazza e scopri che lei non ride mai, beh falle sapere che a te piacciono le ragazze sorridenti e dille che lei è “la massima espressione della serietà, scommetto che non ridi MAI nell’arco delle 24 ore“.

Se lei risponde con qualcosa tipo: “non è vero so essere anche allegra” o “a me piace ridere ma solo quando….” beh allora dille di raccontarti l’ultima volta che si è fatta una sonora risata in modo che possa dimostrarti che in realtà lei ha quella caratteristica che a te piace.

Ed una volta dimostrata, torna al passo 2.

4 semplicissimi passi che faranno un’enorme differenza.

Sono sicuro che una volta provato per un po tornerai qui e commenterai per farmi sapere che risultati hai avuto.

Ed io sarò felicissimo di sentirli.

Adesso tanto per lasciarti con un piccolo “bonus“:

Non cercare di sedurre per FORZA una ragazza che ti dimostra di avere POCHISSIME cose che ti piacciono e TANTISSIME cose che NON ti piacciono solo perché: “è carina” o “sexy“.

Chi te lo fa fare, perdere tutto quel tempo per una persona che evidentemente non merita la tua compagnia e con cui sicuramente NON starai bene, quando puoi semplicemente conoscerne un’altra.. ed un’altra.. ed un’altra.. che saranno carine e sexy allo stesso modo ( se non di più ) ma anche molto più compatibili con quello che sei te e con cui magari potrai avere una storia stupenda? ( che sia di una settimana, di un mese, di un anno o di una vita ).

Pensa a Conquistare una ragazza con cui puoi stare bene, non quelle che a parte il culo non hanno niente che ti interessa!

Un abbraccio,

Luca S.

P.S. se ancora non lo hai ancora fatto scarica gratuitamente “Rimorchio Rapido“!

This entry was posted in Tecniche di Seduzione and tagged , . Bookmark the permalink.

13 Responses to 4 Passi per Conquistare Una Ragazza

  1. Marco says:

    Molto interessante! Questa cosa la faccio già e mi rendo conto di quanto siano noiose certe ragazze.. Però quando vedo qualità positive, non tendo a riempirla di complimenti su ogni cosa che mi piace perchè ho paura di cadere nella fascia dei lecca culo, sbaglio a comportarmi cosi?

    E un altra domanda, le cose che cerco in lei, devono essere per forza del suo carattere o anche cose che sa fare? Ad esempio, io chiedo sempre se sanno fare le lasagne perchè è il mio piatto preferito :P

    • Luca S. says:

      Farle capire che una cosa ti piace non significa necessariamente riempirla di complimenti. Si puo fare anche solo con un sorriso, tanto per fare un esempio.

      Per quanto riguarda la tua seconda domanda: qualsiasi cosa tu cerchi in una ragazza, se vuoi che sappia fare le lasagne, va benissimo così.

  2. Ettore S. says:

    mentre scrivo sono minacciato di ritorsioni dal mio amico Luca S, per cui mi tocca se tengo alla pelle ;)

    Che dire, questo articolo è una vera chicca, perché da consigli utili sin da subito e facilmente utilizzabili da chiunque quando ha a che fare con una ragazza che vuole sedurre. E la cosa fantastica è che FUNZIONANO.

    Io ho utilizzato proprio ieri sera, e voi che aspettate?

    Un abbraccio.

    Ettore S.

  3. andrea says:

    ciao..volevo sapere..questa tecnica è un atteggiamento di tipo tira e molla??

  4. luke says:

    ciao luca..ho usato questa tecnica e sono riuscito a sedurre una ragazza…lei però è fidanzata e siamo diventati scopamici..il problema è che ormai le ho gia detto tutto ciò che mi piace e che non mi piace facendomelo dimostrare come tu suggerisci..ma ora non so più che fare e sono ritornato ad essere il solito di sempre..allontanandola e non so più che fare!! ..inoltre volevo chiedere se questa tecnica poteva essere usata anche su maschi per aumentare il proprio carisma e la propria leadership e magari inteorizzarla meglio o no? e infine…come migliorare le proprie performance a letto??

    • Luca S. says:

      Il problema è che te la vedi come una “tecnica” mentre invece è solo un modo corretto di relazionarsi con qualcuno. Ci sono tante cose di cui parlare, la tua vita, le cose che fai, la sua vita e le cose che fa ad esempio. Per quanto riguarda le performance a letto.. abbiamo il nostro esperto nello staff ( Ale S. ) ci tengo a non “rubare” la sua area di competenza, se ti interessa ti consiglio di scrivere una mail al servizio assistenza del sito principale ( semplicemente attrazione ) e chiedere di lui.

  5. Pingback: Sedurre una Ragazza: 4 elementi di Conversazione |

  6. Niccolò says:

    Ciao io oggi devo uscire con delle ragazze a dir la verità ho un Po paura xD
    Come mi devo comportare?
    (Io non le conosco M ha invitato un mio amico a uscire con lui e due belle ragazze )
    Ps. Luca t avevo mandato una mail :)

  7. Lucrezia says:

    Bravo Luca!

    I tuoi post sono sempre molto chiari e diretti.

    Qui hai diviso in passi dei punti da affrontare che io ritengo, da donna, di grande importanza.

    E’ fondamentale che un uomo abbia le idee ben chiare su cosa voglia. Se ha ben chiaro in testa la tipologia di donna che cerca e le caratteristiche che deve avere, più mirata sarà la sua ricerca, più motivato sarà il suo intervento e le possibilità di raggiungere l’obiettivo aumenteranno in modo esponenziale.

    Inoltre è bene dire a una donna cosa ti piace di lei… (nonostante il nostro fare da scorze dure emancipate, siamo sempre molto sensibili ai complimenti) e perché no, magari fare qualche appunto se c’è qualcosa che non piace o che non si capisce. State avendo a che fare con una donna, essere pensate e intelligente, e non con una bambolina di porcellana. Con una donna cercate il confronto, cercate il dialogo…

    Quindi non finalizzate il tutto a sterili complimenti, ma usate l’intelligenza e soprattutto ricercatela e solleticatela nella lei che avete di fronte.

    Inoltre volevo ricordarvi il fattore AUTENTICITA’! Siate voi stessi, non costruitevi personaggi e non cimentatevi in recite di copioni preconfezioni… Il segreto è davvero essere il più veritieri possibili, anche se agitati, nervosi o un po’ timidi.

    Da donna vi dico che preferisco duemila volte l’uomo che ha magari la voce che trema un po’ e che mi dice “scusa, sono un po’ emozionato”, all’uomo che esordisce con voce impostata: “Ma io a te ti ho già vista da qualche parte”… :D

  8. Pingback: TECNICHE DI SEDUZIONE: le vere tecniche di seduzione naturale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *