Anti-Seduzione: Mentalità Limitante – Parte 2

Seduzione Rimorchiare e Mentalità 2

Nello scorso articolo abbiamo cominciato a parlare di mentalità limitanti nella Seduzione.

Oggi continuiamo, ed andiamo su qualcosa di molto più pratico e “schematico” analizzando passo passo i maggiori pensieri limitanti che abbiamo quando si tratta di rimorchiare una ragazza:

1. QUEL MIO PROBLEMA FISICO E’ UN IMPICCIO.

Tempo fa mi è stato chiesto da un ragazzo “io ho l’apparecchio… questo può creare problemi?

Per altri può essere: “io ho dei denti brutti” o “i miei capelli fanno schifo” o “non ho delle belle mani“.

Se hai mai pensato qualcosa del genere non sei il solo, ma sappi che puoi tranquillamente smettere. Magari sarà capitato che qualcuno ti ha preso in giro su qualcosa e da quel momento per te è stato un tabù ma la verità è un’altra:

Qualsiasi difetto tu abbia a livello “visivo” sarà un problema solo ed esclusivamente se per te è un problema“.

Come dissi a quel ragazzo: “no perchè? anzi sfruttalo.. la prossima volta che parli con una ragazza sorridi e poi dille che il riflesso del sole dal tuo apparecchio la fa sembrare una lampadina

Se per te non è un problema, non sarà minimamente d’intralcio nel sedurre una ragazza.

2. TANTO SONO TUTTE STRONZE.

Ding… Ding… esistono persone stronze come esistono persone estremamente solari, ma se te sei convinto che siano tutte stronze allora stai tranquillo che ti comporterai in modo tale da far comportare da stronza pure l’essere più dolce mai esistito sul pianeta terra! ( che dopo attento giudizio via “morso” da parte di un lungo manipolo di giudici carine… sarei io, ma è un altro discorso :P )

3. NON E’ LA SITUAZIONE GIUSTA.

Questa può essere complicata.

A volte bisogna usare l’intelligenza e cpaire che effettivamente ci sono delle situazioni che non sono l’ideale per andare a rimorchiare delle nuove ragazze. Tipo se sta camminando a passo spedito per strada.

Ma sai cosa… se davvero sei interessato a conoscerla non puoi permetterti di essere cosìschizzinoso, magari è la donna della tua vita e te non la sedurrai mai perchè “non era la situazione giusta“.

Beh, mi spiace ma quella è l’unica situazione che hai, quindi è giusta a prescindere e vale la pena tentare, anche se consapevole che potrebbe andare male ( ringraziando Luca S. che distribuisce gratuitamente “ che spiega come prendere contatti in pochi minuti ).

Ma poi ci sono anche altre “situazioni non giuste“, tipo se è con delle amiche o degli amici ed allora si ha paura, si pensa che è impossibile, che non ti darà mai la sua attenzione.

A me, come a tanti altri ragazzi con cui ho lavorato, è capitato di rimorchiare ragazze che erano piacevolmente in gruppi anche numerosi di amiche.

Non è la cosa più facile del mondo ma sicuramente non è impossibile e ti dirò, non hai niente da perdere nel provare!

Ricorda, pensare queste cose è un grosso ostacolo nel tuo obiettivo di conoscere, rimorchiare e sedurre le ragazze che davvero ti piacciono e ti aiuteranno di più a stare da solo che non ad essere felice!

Un abbraccio,

Luca S.

P.S. se ancora non lo hai ancora fatto scarica gratuitamente “Rimorchio Rapido“!

This entry was posted in Seduzione and tagged , . Bookmark the permalink.

9 Responses to Anti-Seduzione: Mentalità Limitante – Parte 2

  1. Niccolò says:

    Non c’è niente da dire se non che hai ragione ツ

  2. A.E. says:

    Riguardo il punto 3…è verissimo..vale sempre la pena tentare se ci piace tanto…

  3. lollol says:

    Verissimo , a mio parere la mentalità è la prima cosa che si debba cambiare per andare avanti :)

  4. Pierre says:

    Grande verità caro Luca! Non puoi immaginare quante volte, ancora oggi, mi capita di non avere gli attributi per non osare in certe occasioni, ed è un peccato perchè vivendo in una grande città è molto difficile (se non impossibile) riuscire poi a ritrovare in giro quella ragazza…. Quante creature fantastiche, dei veri capolavori di madre natura, ho perso a colpa delle mie menate esistenziali… una cifra!!! Devo dire però che le mie esistenziale prendono il sopravvento solo in un caso, ovvero quando sono vestito male… Raramente mi capita di dire “non è il momento giusto”, “è troppo figa per me”, ecc… Il look però, come hai già spiegato ampiamente nel precedente articolo, non è un qualcosa di indispensabile… Dovrò lavorare molto su me stesso in questo aspetto…

  5. Niccolò says:

    Quant è importante la sincerità?
    Secondo voi quant è importante essere sinceri con una ragazza es:
    Una compagna di scuola che siete contenti di rivedere il lunedì , dirle che siete contenti di vederla quant è importante?

  6. Pingback: Rimorchiare e Sedurre con la Sincerità

  7. Niccolò says:

    Un mio amico ha sempre questi problemi , è insicuro e timido io cerco di aiutarlo ma non lì ascolta gli ho dato questo sito ma non ci va mai e lo stesso succede al 90% di tutti i miei amici, sono pochissimi quelli cono bravi cob le ragazze

  8. Niccolò says:

    Il 95% di tutti i miei amici ha questi problemi sempre io a alcuni di questi miei amici ho provato a aiutarli dandogli (che parola brutta) il ione del sito cercando di spiegargli quello che ho capito ma nessuno vuole impegnarsi davvero , forse per paura non so perché ma io sono contento di aver cominciato a seguire questo sito e anche senza aver fatto tanto ho visto subito in cambiamento infatti proprio l altro giorno camminavo tranquillo per la mia città ed è successa una cosa epica , due ragazze hanno cominciato a parlare tra loro e le ho sentite definirmi “Figo” poi la ragazza meno timida è venuta anche a dirmelo. Hahaha

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *