Contatti

E’ passato oramai tanto tempo da quando Fabio S. ha fondato Semplicemente Attrazione.

Il sito è cresciuto ed è diventato uno dei punti di riferimento in italia per quanto riguarda il miglioramento personale e più specificatamente la seduzione.

Ci sono state delle naturali evoluzioni sia nei concetti espressi che nei materiali resi disponibili al pubblico che nei corsi in cui alcuni fortunati hanno avuto la possibilità di lavorare a stretto contatto con Fabio per affinare loro stesso come persone e come seduttori.

Ma più si andava avanti più veniva fuori un dato: la fascia di persone a cui SA era rivolta era principalmente costituita da persone sopra i 23 anni e lavoratori.

Per poter seguire il Master di Seduzione di Fabio S.  è sempre stato necessario un grosso impegno sia economico, che a livello di energie ed impegno che di tempo. Cosa che lo rende inaccessibile a giovani, studenti e disoccupati.

Da qui l’idea: creare un’altro sito associato ad SA pensato APPOSITAMENTE per i giovani, gli studenti ed i disoccupati.

Un sito che avrebbe avuto la qualità di Semplicemente Attrazione ma sarebbe stato più semplice, più a basso costo e, quindi, molto più “alla mano” per tutti.

Così nasce Seduzione Giovani che finalmente, dopo mesi di lavoro, apre i battenti al pubblico italiano.

E adesso un po di contatti per poterci seguire e raggiungere facilmente:

Email: info@seduzionegiovani.com

un abbraccio,

tutto il team di Semplicemente Attrazione e Seduzione Giovani.

4 Responses to Contatti

  1. matteo993 says:

    Ciao. La mia situazione è moooooolto particolare. mi sono preso una cotta per una ragazza di 19 anni (io ne ho 20) che ho conosciuto solo via chat di faceb00k(foto e chat ovviamente). Per stringere, ho saputo solo poco prima di chiedergli di uscire (e quindi i miei piani sono stati sconvolti e il mio cervello incasinato) che non ha mai avuto un ragazzo. e fin qui? non ho problemi, anzi, sono alla ricerca di una storia seria, mi farebbe persino piacere sapere che non ha mai avuto esperienze. Il vero problema? una sua amica dice che lei è molto timida e non è intenzionata ad avere ragazzi, “per lei i ragazzi sono amici” (testuali parole). Ora tralasciando il fatto che una ragazza di 19 anni eterosessuale e che non ha intenzione di farsi suora, secondo la mia modesta esperienza, non puo comportarsi in maniera simile (“è troppo impegnata a pensare al suo futuro O___________O”), potreste darmi un consiglio? Prima di tutto: lasciar perdere o tentare? Io pensavo di scriverle “ho bisogno di incontrarti e di parlarti” e dichiararmi apertamente dato che baciare una ragazza che si trova in una situazione simile sicuramente mi porterebbe solo a peggiorare la situazione (?). Tuttavia, nel caso in cui da brava 19enne che dimostra 10 anni di cervello mi facesse capire,esplicitamente o non, che è troppo timida per incontrarsi? So che è penoso e infantile, ma dovrei dichiarare il mio interesse per lei via chat cosi da “archiviare” o “approfondire” la situazione senza rovinare le mie giornate?
    Grazie in anticipo per eventuali risposte.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *