Chi è Fabio S.? La scomoda verità della seduzione italiana

Fabio S e Seduzione: la scomoda verità

Chi è Fabio S.?

Come molto probabilmente già saprai Fabio S. è il creatore di Semplicemente Attrazione e l’ideatore dell’UNICA scuola di seduzione in Italia.

Ma questo dice ben poco sul tipo di persona che è all’infuori del mondo della seduzione.

Quindi chi è esattamente Fabio S.?

Ci sono tantissime e diverse informazioni sul web riguardanti questo argomento: qualcuno afferma che sia solo un abile “marketing-man“, qualcun altro lo definisce solo una persona che vuole affermarsi come “grande guru” di seduzione, c’è chi censura qualsiasi scritto dove compare il suo nome, chi lo accusa delle cose peggiori che possano essere state commesse in ambito “affaristico“, chi dice che è solo un montato.

Ma qual’è la “scomoda” verità della seduzione italiana su Fabio S.?

La verità è che per quello che riguarda Fabio S. la persona, altro non è che un ragazzo normalissimo, con una storia alle spalle.

Una storia che, esattamente come la tua, ha al suo interno sia esperienze belle che esperienze brutte. Fatta di tante battute d’arresto quando si parla di ragazze, che ha conosciuto la sofferenza, fino ad arrivare alla “disperazione”, ma che si è saputo rialzare, pulire i gomiti e dare una svolta alla sua vita, paartendo dalle donne appunto! non solo…
Una persona che dà l’anima ed il corpo in qualsiasi cosa faccia, che sia riguardante la seduzione o qualsiasi altro ambito.

Un ragazzo che quando ha deciso di aggiustare la sua vita sentimentale non si è limitato a quello che fanno quasi tutti ( ovvero cercare qualche forum e qualche manuale, procrastinare sul prendere davvero in mano la situazione, ed andare avanti per anni allo stesso modo combattendo contro se stesso ), ma si è rimboccato le maniche, ha lavorato, ha messo da parte i soldi per poter andare in australia ad imparare la lingua inglese… per poi poter andare in america per imparare quello che gli serviva dai maggiori esperti mondiali esistenti in quel periodo e, nonostante ora sia uno tra i migliori del mondo nel suo campo, non smette mai di lavorare su se stesso per migliorarsi e migliorare la qualità di quello che offre alla gente.

Un ragazzo bassino, sotto il metro e settanta, non particolarmente “bello” che riesce tranquillamente a scherzare sul fatto che la gente di solito si aspetta “che la principessa elfica venga sedotta dal re degli uomini alla fine, non dal nano, ed invece…” ( citando Fabio che cita il signore degli anelli ).

Un ragazzo che ogni volta che può è pronto ad aiutare gli amici in difficoltà ( e questo posso dirlo per esperienza personale ), che non vive in una villa con piscina, non va in giro con addosso vestiti da 1000 euro e che è felice della sua vita.

Eppure sul web ci sono un po’ di articoli contro di lui.

Io stesso in passato, quando avevo appena finito il Master di Seduzione di Fabio S. mi sono ritrovato a sentirmi dire in tono sprezzante da un concorrente: “noi mica vogliamo atteggiarci a grandi guru di seduzione come il tuo dio in terra“. (ed io ero che grazie al corso di seduzione di Fabio stavo passando da 4 ragazze in c.a. 25 anni a 30 ragazze in un anno… non potevo che sorridere quando sentivo queste parole di chi si sognerebbe allievi con questi risultati)

Ed era proprio una di quelle persone che, senza neanche conoscerlo, appena compare il nome di Fabio e può farlo… lo censura.

Quindi ora che ti ho detto chi è Fabio S. come persona, vuoi sapere la verità di chi è in ambito lavorativo?

Fabio S. è:

un ragazzo normalissimo che ha affinato se stesso fino al punto di diventare uno dei seduttori più bravi al mondo (usandole nella vita normale e non come un “rimorchiatore seriale” come invece fanno -o vorrebbero fare- i suoi detrattori) e le sue abilità di insegnamento allo stesso livello.

– l’unico in italia che ha vinto una causa legale e ricevuto per mesi un rimborso da parte di “concorrenti” che hanno cercato di sfruttare il suo nome a loro vantaggio.

– uno dei pochissimi in italia che risponde personalmente alle email che gli vengono mandate senza utilizzare messaggi preconfezionati.

– uno dei pochissimi in italia che dà valore all’incontrare e conoscere seriamente una persona faccia a faccia piuttosto che limitare le cose al mondo online (a livello di consulenza personale non ha eguali al mondo, può davvero leggerti dentro, io non ci credevo ma poi lo ha fatto con me!)

– uno dei pochi se non l’unico italiano che ha ricevuto offerte dall’ america per andare a lavorare con quelli che sono considerati i maggiori esperti mondiali di seduzione.

Ma il web restano articoli non idilliaci per Fabio…

La verità alla fine è che Fabio S. è odiato, copiato ed amato.

copiato dalla concorrenza di seduzione che spesso basa i suoi articoli e prodotti su quelli di Fabio S. ( mi è già capitato, oltretutto, di imbattermi anche in palesi manuali di seduzione copiati da “NSIU” o addirittura qualcuno che cerca di “insegnare” cose che Fabio S. mette gratuitamente sui suoi siti di seduzione… pazzesco!)

odiato dalla concorrenza che, o censura il suo nome ad ogni occasione, o lo usa cercando di diffamarlo. (nei forum di seduzione dove più e più volte ho visto “scomparire” pareri OTTIMI, recensioni sui corsi di seduzione di Fabio di ragazzi che avevano risultati simili ai miei

AMATO e tenuto in grandissima considerazione da tutti gli studenti che ha avuto in questi anni e continua ad avere tutt’ora  (vuoi un esempio, due giorni fa durante un suo corso del master di seduzione, un ragazzo ha “avuto” sesso orale in mezzo alla strada, un altro ha dato il suo primo bacio, e TUTTI hanno preso contatti, numeri, facebook, o avuto contatti intimi con ragazze appena conosciute… chi può dire lo stesso, dei vari corsi di seduzione?!)

Esatto, perché non sono ancora riuscito a trovare niente sul web contro Fabio S. che sia stato scritto davvero da un suo studente e non da qualcuno che fa parte della concorrenza o che cerca di “diffamarlo” per crearsi un nome.

Questa è la verità su chi  è Fabio S., un ragazzo normalissimo che seduce e che è il numero 1 nell’insegnare agli altri a sedurre e ad essere in pace con se stessi e con le donne.

Fabio S. è il miglior seduttore al mondo?!… non lo so (sicuramente in Italia non credo abbia tanta concorrenza, comunque…) quello che è certo è che Fabio S. crea i migliori seduttori!!

Buon “senso critico” a tutti!

Luca S.

P.S. se ancora non lo hai fatto scarica ora il mio nuovo ebook gratuito sulla Seduzione!

This entry was posted in Recensioni and tagged , , . Bookmark the permalink.

7 Responses to Chi è Fabio S.? La scomoda verità della seduzione italiana

  1. lollol says:

    Non lo conosco di persona , ma leggendo i suoi ebook e ascoltandolo dai file audio , ho capito che lui ha la passione per la seduzione e per insegnare agli altri quello che sa… cosa che molti pensano solo ai soldi e non alla qualità del loro prodotto…

  2. A.E. says:

    Fabio S. non è solo un ottimo maestro di seduzione ma anche un grande maestro di vita…Ciao Fabietto!:-)

  3. Niccolò says:

    Io non lo conosco ma mi sembra un grand uomo(caratterialmente intendo, per quant ho capito non e è molto alto ma , si sa , tutti i grandi uomini erano bassi )
    Ho letto quasi tutti i suoi articoli sul sito e tutto quello che scrive ri cambia profondamente ti rende una persona migliore

  4. Pingback: Rimorchiare una Ragazza a Bologna

  5. Pingback: Conquistare una Ragazza, Seduzione e Relazione: Cosa è da sfigati e cosa no

  6. Giacomo says:

    Io ho avuto la fortuna di conoscerlo 5 anni fa, prima che si mettesse in proprio, e devo dire che sa davvero il fatto suo. Non sono e non sono mai stato un seguace delle scuole di seduzione “made in Usa”, ma lui non si limita a propinare tecniche preconfezionate in modo passivo, bensì ci mette del suo, e soprattutto, spinge ogni singolo praticante a metterci del suo. Quindi, tanto di cappello, a me è stato davvero di grande aiuto, in quanto partivo da una situazione davvero difficile (età ancor giovane ma non più giovanissima, fine di un matrimonio disastroso che aveva praticamente azzerato la mia vita sociale) e da allora ho cominciato ad ingranare, fino a realizzare tutti i miei obiettivi in fatto di seduzione e rimorchio. Quindi tanto di cappello.

  7. fabio says:

    E da poco che mi affaccio a questo mondo sto leggendo i vostri articoli e non voglio ancora giudicare ma penso che rispetto hai manuali e a tutta quella pubblicità in materia di seduzione sfruttando le persone guadagnando sui loro problemi, ansie e paure voi siete davvero più umani..non vedo l ora.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *