Come Rimorchiare Online

rimorchiare ed approcciare online Approcciare e Rimorchiare una ragazza su internet.

Un mondo online che più andiamo avanti e più cresce.

E più cresce più offre possibilità.

Tra queste anche quella di conoscere nuove persone.

Sicuramente ti è capitato di “sfogliare” qualche social ed imbatterti in foto di ragazze stupende.

Magari hai pure provato a scrivere un “ciao”, ma non hai ricevuto risposta.

Quindi come fare per approcciare e rimorchiare delle ragazze in questo oceano di profili e foto?

Innanzi tutto devi capire che la % di risposta per quanto riguarda il mondo online è notevolmente più bassa rispetto al faccia a faccia della vita “reale”, questo perché faccia a faccia entrano in ballo tanti fattori in più.

Conta il modo in cui ti muovi, il tono di voce, ma sopratutto conta il fatto che bene o male lo capirai quando una ragazza può essere fermata e quando no.

Ad esempio credo di poter dire con certezza quasi assoluta che non andrai ad approcciare una ragazza che sta camminando a 100 km/h e magari ha pure le cuffie e nel caso tu lo facessi, allora ti consiglio vivamente di lavorare sulla tua “intelligenza tattica“.

Certo, non è che non devi farlo, puoi farlo, semplicemente non è la situazione migliore.

In chat tutti questi fattori sono inesistenti e quindi troverai tantissime ragazze che non risponderanno neanche alla frase d’approccio “perfetta”.

Magari sta studiando, magari in quel momento non ha voglia e poi si scorderà completamente.

O semplicemente magari quel giorno l’hanno contattata in 100 proponendole sesso via webcam e non vuole più saperne di uomini.

Possono esserci tantissimi motivi diversi, quindi il problema principale è aumentare le risposte ricevute.

Nell’articolo precedente riguardante le frasi d’approccio ti ho spiegato come possa essere importante osservare quello che hai intorno per “confezionare” la frase giusta.

Online è praticamente la stessa cosa, con l’unica differenza che dovrai osservare le sue foto ed il suo profilo per ottenere qualche informazione a cui aggrapparti.

Magari potrai scrivere un commento sul suo taglio di capelli, o sulla posa di una sua foto, o magari su un’interesse che ha o ancora meglio che avete in comune.

Questo non ti permetterà di avere una % di risposte del 100% ma sicuramente ti permetterà di alzarla.

Ma questo articolo fa parte della categorie “tecniche di rimorchio“, quindi passiamo ad una frasina che , seppur non funzionale come quelle che potrai creare da solo, ti darà una percentuale di risposta maggiore:

ciao! sono stato colpito dalla tua foto. E’ molto… ( interessante/allegra/triste/quello che vuoi ). Rappresenta bene quello che sei nella realtà? Non vorrei ritrovarmi a parlare con te per mesi e poi restare deluso ;)

Questa è una piccola frase che seppur non garantirà un’elevatissima possibilità di risposta, ti permetterà di riceverne con una % di risposte superiore alla norma del semplice “ciao” ( che comunque a volte funziona ).

Mi raccomando, non scoraggiarti se non arrivano le risposte che ti aspetti nel numero che ti aspetti.

Questo è il mondo dell’online e le risposte scarseggiano. Fatto che viene comunque compensato dal numero enorme di ragazze che potrai approcciare e rimorchiare.

Un abbraccio,

Luca S.

P.S. se ancora non lo hai ancora fatto scarica gratuitamente “Rimorchio Rapido“!

This entry was posted in Tecniche di Rimorchio and tagged , , . Bookmark the permalink.

5 Responses to Come Rimorchiare Online

  1. Valerio says:

    bene, dopo aver letto il tuo l’articolo ho provato la frase da te proposta e sono stato contattato da 3-4 ragazze e quasi tutte mi hanno risposto invitandomi a scoprire se fossero davvero interessanti. Come sempre c’è da imparare da te.
    ^^

  2. A.E. says:

    Devo provarla anche io…:-)

  3. Lolol says:

    Ciao :) ho provato ad usare la frase qui sopra. Una ragazza su tre mi ha risposto peró con punti di domanda.. Non so che significa!
    Cosa faccio in questo caso?!? Quando la risposta è confusa!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *