Conoscere una Donna per Sedurla

Seduzione e Conoscere

In ambito di seduzione troppo spesso si pensa di DOVER fare.

Devi farla ridere.

Devi farle una buona impressione.

Devi conquistarla.

Queste sono alcuni dei concetti più comuni quando si parla di sedurre una donna e per quanto siano effettivamente veri, lo sono comunque solo in parte.

Perché in parte ti chiederai.

Lasciami analizzare un po più nel dettaglio quello che succede seguendo queste convinzioni su “come fare“.

Il problema principale di tutte queste convinzioni è la parola che c’è all’inizio, il “DEVI”.

Il semplice fatto di pensare che per ottenere il tuo obiettivo tu DEVI fare determinate cose fa scendere vertiginosamente le tue possibilità di successo.

In questo articolo voglio farti capire quindi l’importanza di avere una mentalità diversa, non sul dover fare, ma del conoscere.

Certo è vero, se fai ridere una donna spesso capiterà che assocerà a te delle sensazioni molto positive e le piacerai. Il rischio più grande che si corre nel seguire alla lettera questa convinzione è quello di diventare il suo “amicone-pagliaccetto” che fa lo show, ed indovina? non ci finisce a letto.

Una situazione invece più particolare è quando parliamo di “rimorchiare” in un locale, la notte, con un’ambiente che tutto intorno a te brilla di energia da tutti gli angoli. Inevitabilmente sarai allegro e si, la farai ridere, ma perché tu ti stai divertendo e non perché DEVI far ridere LEI. E questa è una differenza importantissima.

Oltre questo, a meno che tu non voglia intraprendere una formazione da “seduttore seriale” o meglio da “istruttore” come ha fatto il sottoscritto, la maggiorparte delle donne con cui avrai a che fare saranno compagne di scuola ed in futuro, di lavoro, di palestra, amiche, amiche di amici.

E la regola del “DEVI A TUTTI I COSTI FARLA RIDERE” scade tantissimo in tutte queste situazioni scendendo vertiginosamente di importanza.

Anche il farle buona impressione.

Se comincerai a DOVER A TUTTI I COSTI farle buona impressione diventerai quello che le va dietro… come quasi tutti gli altri. Se penserai che DEVI conquistarla succederà la stessa identica cosa: sarai quello che si sforza e spesso i risultati che avrai saranno zero o veramente di poco conto.

E tanto per tornare a parlare della rubrica dell’ovvio che tanto ovvio alla fine non è, che cosa devi fare per aumentare le tue possibilità di rimorchiarla?

La risposta è veramente semplice, anche banale, come molte altre cose in ambito di seduzione che forse proprio per la loro semplicità vengono accantonate e messe da parte in un cassetto, nascoste sotto una pila di calzini.

PER SEDURRE UNA DONNA CONCENTRATI A CONOSCERE CHE TIPO DI PERSONA E’!

Il semplice fatto che non starai cercando di impressionarla, che non le starai andando dietro ma, al contrario, cercherai di conoscerla, ti interesserai alle sue idee, le sue passioni, i suoi sogni… aumenterà il suo interesse nei tuoi confronti ed alla fine ti darà anche la possibilità di dirle semplicemente: “wow… sei davvero interessante… dobbiamo uscire una volta“.

Se ci pensi ti troverai in una situazione in cui invece di essere stato te a sedurre lei.. sarà stata lei a sedurre te e sai che succede in questi casi? Che lei quello che ha ottenuto con tanto “impegno” ( in questo caso TE ) lo vorrà.

Ovviamente ci saranno tante donne che scoprirai non saranno il tuo tipo.

Considera però che per ognuna di queste potrai rimorchiarne un’altra che invece il tuo tipo lo è con cui potrai passare in futuro dei momenti stupendi.

Questo è veramente un tipo di seduzione molto appagante.

Un abbraccio,

Luca S.

Audio-Conoscere una Donna per Sedurla

P.S. se ancora non lo hai ancora fatto scarica gratuitamente “Rimorchio Rapido“!

This entry was posted in Seduzione and tagged , . Bookmark the permalink.

One Response to Conoscere una Donna per Sedurla

  1. Pingback: 4 Passi per Conquistare Una Ragazza |

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *