Conquistare Una Ragazza con la Gelosia

conquistare una ragazza con la gelosia

Conquistare una Ragazza usando l'”arma” della gelosia.

Nel mondo della seduzione si parla spessissimo di questo argomento ma, sfortunatamente, spesso è trattato nel modo sbagliato.

La prima cosa che voglio fare è chiarire una volta per tutte un concetto:

non puoi far ingelosire una ragazza parlando di altre donne prima o mentre stai creando di creare qualcosa tra te e lei.” ( prima conoscenza – approccio )

Sembra una banalità, ma non hai idea di quanti ragazzi io abbia conosciuto che mi dicevano che durante il primo approccio tiravano fuori l’argomento altre donne per farla ingelosire.

Se sei uno di quelli sappi che no, non la stai facendo ingelosire, la stai facendo allontanare ( se lo fai nel modo sbagliato ) o le stai dimostrando di essere “preselezionato” ( se lo stai facendo nel modo giusto ) quindi attraente; ma sicuramente non la stai facendo diventare gelosa.

Certo, ci sono delle situazioni in cui è possibile provocare una certa gelosia fin dalla prima conoscenza ma andiamo con ordine, dopotutto in questo articolo sarà spiegato TUTTO e ripeto TUTTO quello che c’è da sapere sul conquistare una ragazza facendola ingelosire: modo sbagliato, modo giusto, tutte le variabili compresa quella dei primi minuti.

 Sedurre con la Gelosia – metodo sbagliato:

Un mio studente tempo fa ( prima di diventare un mio studente ) aveva un appuntamento con una ragazza. Così si è fatto avanti un suo amico ( studente di seduzione da forum e manuali ovviamente ) dicendogli:

amico: ti do un consiglio per fartela già al primo appuntamento
studente: cioè?
amico: dille qualche giorno prima che esci con un’altra tipa e che rimandi il vostro, poi ci esci, le racconti come è andato il date, la fai rosicare e lei poi ti scopa.

Teoricamente perfetto, praticamente disastroso.

Non disastroso quanto un: “beh se te non ci stai mi vado a scopare quell’altra” ( che ho veramente sentito dire ) ma quasi.

Facendo una cosa del genere non la stai facendo rosicare, la stai facendo sentire una nullità, la stai facendo sentire male volontariamente.

Nessuna ragazza sta con qualcuno che la fa sentire una nullità e che la fa stare male apposta!

Facendo così oltretutto ti starai comportando come un bambino che si vuole “figheggiare“, abbasserai a ZERO il livello di fiducia che si è instaurato tra te e lei e non solo dovrai faticare molto di più se ti va bene, ma ti troverai davanti alla molto probabile eventualità che lei non vorrà più uscire con te.

Tradotto in parole povere: quasi tutto il “lavoro” di seduzione che hai fatto per conquistare questa ragazza è andato a puttane.

Ancora peggio se una cosa del genere la fai durante la vostra prima conversazione!

Puoi parlare alla ragazza che vuoi conquistare di come ti sei fatto una la settimana scorsa, di come tre giorni prima hai portato una ragazza a casa e siete finiti a letto… certo, dimostrerai di essere pre-selezionato, fondamentalmente un playboy da quattro soldi che si vanta delle sue conquiste.

Fiducia a zero, dimostrazione che se mai succedesse qualcosa tra te e lei lo andresti a sbandierare ai quattro venti come se lei fosse una puttana qualsiasi, sicuramente qualcuno con cui lei non vuole stare.

ECCEZIONE: C’è una situazione in cui una frase del genere può effettivamente funzionare, detta in modo leggermente diverso. Parliamo del quando una ragazza con cui è già impostata una situazione in cui state “flirtando” e che è palesemente interessata a te comincia a darti “pacco” per vedervi o cerca di fare la “difficile” a livelli esagerati. Quella è l’UNICA situazione in cui dire qualcosa tipo:  “beh, mi dispiace perché in realtà te mi piaci, però se deve andare avanti così… ieri mi ha chiesto di uscire BIANCANEVE, a questo punto accetto..
Che è in un certo qual modo una punizione per il suo cattivo comportamento e comunque allo stesso tempo molto DIVERSO dal: “se non me la dai mi faccio l’altra” perché le stiamo dicendo: “preferirei te, ma visto che ti comporti così ho comunque altre possibilità”.
E’ comunque qualcosa che ha la sua percentuale di rischio, sopratutto in italia.

Se invece dopo che fai una cosa del genere ci sta, congratulazioni: hai appena sedotto una ragazza che probabilmente stava in astinenza, con una bassissima autostima ed una personalità veramente debole, da sposare insomma ( considera comunque che sarà al 99,9% solo una botta e via e puoi scordarti a prescindere qualsiasi possibilità di relazione futura e non per tua scelta ).

Sedurre con la Gelosia – metodo giusto basilare:

Eccoci, come conquistare una ragazza usando la gelosia.

Ti ho fatto vedere il modo sbagliato, parliamo del modo corretto.

Quello che puoi fare è parlare di altre donne ma, nel modo giusto.

mi sono fatto quella…” è seduttivamente sbagliato.

Un modo giusto invece può essere parlarle raccontandole qualche storia di te e qualche tua amica che fate qualcosa insieme ( e non parlo di sesso! ).

Un altro può essere parlare di EX, che lo ammetto, non è l’argomento migliore da tirare fuori ma dipende anche da come ne parli! Se stai sempre a parlare delle tue ex è una cosa altamente negativa.. ma se esce fuori ogni tanto legato al raccontare un’esperienza passata, può andare bene.

Se una ragazza già la conosci da un po puoi raccontarle qualcosa che riguarda le altre ma ripeto  ancora una volta e non lo ripeterò mai abbastanza: non stile “io mi faccio questa quest’altra e quest’altra ancora“!

Può essere invece qualcosa tipo: “oggi si è fatta risentire questa.. cioè cavolo mi mette quasi in imbarazzo perché comunque lo sa che non mi interessa per più di un’amicizia

Un altro modo invece, è dare importanza alle tue “amiche“.

Non essere sempre disponibile per lei, a volte di di no perché devi vederti con una tua amica che te l’aveva chiesto una settimana prima.

Questo ti permetterà di risultare pre-selezionato in una prima conoscenza e, una volta creata una connessione tra te e lei, di conquistare la ragazza che ti piace nel modo giusto.

Sedurre con la Gelosia – metodo giusto avanzato:

Questo è qualcosa che ti permetterà sempre di conquistare la ragazza che ti piace, che sia nei primi minuti di conoscenza che sia durante una relazione già avviata.

Ma ovviamente c’è un MA.

Per poterlo fare devi avere una personalità genuina veramente d’impatto e socievole.

In realtà di altro non si tratta che di socializzare sempre con tutte le ragazze che vedi, anche se non per portartele a letto.

Tempo fa durante la pratica post Master di Seduzione, mentre aspettavamo degli studenti si sono avvicinate due ragazze di cui una veramente carina, così le ho approcciate, ho concentrato principalmente sulla ragazza che mi piaceva ma poi, quando sono arrivati gli altri studenti, anche sull’altra. L’ho presa letteralmente in braccio, coccolata… cosa che ha portato la prima a sgranare gli occhi quando lo ha visto ed inconsciamente a dire: “Sabri che fai!!!!” e riavvicinarsi a me per “reclamare” la precedenza.

Questo può essere fatto ovunque ed in qualsiasi modo, ma ripeto, dipende dalla tua personalità!

Se lo fai in modo che è PALESE che quando parli con una ragazza ci stai provando aspettati un addio da parte sua ( una ragazza non sta con uno che davanti a lei ci prova con le altre checchè ne dicano i manuali ed i forum, succede MOLTO di rado ), se invece lo fai perché hai una personalità socievole, d’impatto.. e sei BRAVO ( cioè te ridi e scherzi tranquillamente, non trasmetti che ci stai provando e sono le ragazze ad essere attratte da te ) è un’arma potentissima che puoi usare sempre, in qualsiasi situazione, con chiunque e che ti permetterà di conquistare davvero tante ragazze.

A meno che lei non ti stia parlando di come le è morto il gatto, o stiate facendo un discorso serio. In quell’occasione non sarà mai una buona idea farla ingelosire a meno che non vuoi fare la figura dell’idiota insensibile e dire “bye bye” alle tue chance di sedurla.

Per: Conquistare una Ragazza usando la Gelosia è tutto,

Buona Seduzione ed un Abbraccio,

Luca S.

P.S. se ancora non lo hai fatto scarica ora il miglior ebook gratuito sulla Seduzione ;)

AGGIORNAMENTO! ecco la risposta (provocatoria?!) di Fabio S. a questo articolo su come far ingelosire una ragazza

This entry was posted in Tecniche di Seduzione and tagged , , . Bookmark the permalink.

8 Responses to Conquistare Una Ragazza con la Gelosia

  1. Simone says:

    Bell’articolo, aggiunge cose nuove a noi corsisti, spero che ne arriveranno altri su argomenti specifici della seduzione, sarebbe molto interessante un articolo su qualche aspetto della psicologia femminile :)

  2. lollol says:

    Fantastico articolo, ben dettagliato…C’è solo da andare fuori e applicare:)

  3. luke says:

    ora ho capito!! Fino a oggi ho SEMPRE sbagliato xD …ma come faccio a diventare più socievole e con una personalità così ad impatto??

  4. Marco says:

    Altrimenti ci potrebbe essere l’opzione dove loro ti fanno preselezione, dicendoti: ah ma tu uscivi con quella? Ma è vero che ….?

    • Marco says:

      Adesso però mi viene una domanda, per far si che vi sia preselezione bisogna che l’altra ragazza sia bella?

      Io penso di no, l’importante è che sia femmina. Più è bella più la preselezione aumenta.

  5. D. C. says:

    Bellissimo articolo!

    “Se lo fai in modo che è PALESE che quando parli con una ragazza ci stai provando aspettati un addio da parte sua ( una ragazza non sta con uno che davanti a lei ci prova con le altre checchè ne dicano i manuali ed i forum, succede MOLTO di rado ), se invece lo fai perché hai una personalità socievole, d’impatto.. e sei BRAVO ( cioè te ridi e scherzi tranquillamente, non trasmetti che ci stai provando e sono le ragazze ad essere attratte da te ) è un’arma potentissima che puoi usare sempre, in qualsiasi situazione, con chiunque e che ti permetterà di conquistare davvero tante ragazze.”.
    Concordo PIENAMENTE!
    Mi è capitato varie volte di essere nel secondo scenario che tu hai descritto, e l’effetto è sempre stato positivo :)

  6. Niccolò says:

    Dopo tanto torno su questo sito a leggere articoli perché pensavo non ci fosse più niente.
    I tuoi articoli sono veramente utili, mi chiedo cosa puoi insegnarci di più in un corso :)

    La gelosia è difficile da usare, anch io prima anche se avevo letto tutti gli articoli di questo sito sulla gelosia probabilmente avrei fatto l errore dell esempio

    • lollol says:

      Io ho partecipato al corso di Luca.S… e ti dico che è stato eccezionale , sia la teoria , che la pratica…
      Insegna benissimo e se TU lo vuoi pure ti cambia… per me è stato così :)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *