Corso di seduzione dal vivo aperto ai giovani!

master di seduzione: cos'è?
Finalmente! fino ad oggi dovevo rispondere sempre allo stesso modo alle tante email che ci scrivete Come faccio a partecipare ad un corso dal vivo? fate corsi di seduzione? se anch’io come voi voglio partecipare al master di seduzione posso?!

 Ed ogni volta il problema era l’età, infatti il master di seduzione è aperto solo per over 23 anni e questo è ingiusto (riuscirò prima o poi a far cambiare idea a Fabio S. su questo) comunque una prima piccola vittoria già c’è stata infatti: per la prima volta in assoluto Fabio s. ci ha dato la possibilità di portare DUE allievi direttamente da seduzionegiovani.com al master di seduzione full immersion che si terrà in 3 giorni, una cosa unica proprio perché il master è e rimarrà sempre di sei mesi, ma questa volta abbiamo convinto Fabio a fare un’edizione compatta un po’ più a portata di portafoglio (non tanto come avremo voluto però) e con due posti per “under 23”(anche qui avremo voluto portarne di più ma ci accontentiamo!).

Ti diremo solo che nel corso dal vivo verranno fatti tutti gli argomenti dei sei moduli del master, in una sessione full immersion di tre giorni tra pratica e teoria, una cosa davvero speciale.

Clicca qui per partecipare

Noi trainer di seduzionegiovani.com abbiamo tutti seguito il master e tutti passati attraverso le grinfie malefiche di Fabio S. (se sarai accettato nel corso capirai!) e alla fine tutti noi abbiamo avuto più ragazze nell’anno del master che in tutti quelli precedenti messi insieme, e alla fine ci siamo fidanzati con ragazze che fino a poco più di anno prima ci avrebbero (a dir poco) ignorati.

Essere un formatore di seduzione non vuol dire essere solo bravo con le donne altrimenti ce ne sarebbero migliaia in Italia, ne vuol dire sapere tantissime informazioni e aver letto tantissimi ebook, libri e scaricato l’impossibile altrimenti ce ne sarebbero decine di migliaia (!), ma vuol dire capire le persone e individuare i punti deboli e forti e quelle nozioni di seduzione davvero utili a lui per ottenere i SUOI obiettivi, e in questo Fabio S. è un mostro, poi il fatto che lui sia incredibilmente bravo con le donne e che abbia una cultura di seduzione e crescita personale incredibile aiuta certo ;)

Questo è il motivo per cui io non tengo corsi dal vivo, sono bravo e so i concetti ma non ho l’indole del formatore, quella vocazione. Certo quando esco con qualcuno do qualche consiglio a chi mi chiede qualcosa, ma aiutare come lavoro è un’altra cosa e la lascio a chi la sa fare bene. Non voglio fare una sviolinata a Fabio S. perché non ne ha bisogno, se è il più “amato, odiato e copiato” come mi ha scritto un ragazzo proprio ieri sera ci sarà un motivo… (io aggiungerei amato, da chi lo conosce, odiato da chi non lo conosce, e copiato dai suoi competitor).

Ti dico solo una cosa importante prima di lasciarti: avere a che fare con lui non è facile, a volte legge i tuoi “meccanismi di difesa” prima che tu li metta in pratica, per esempio quando io facevo finta di non vedere una ragazza lui lo sapeva già e mi strigliava ancor prima che lei fosse lontana, o quando non gli scrivevo il Report per email della serata perché “ero pieno di lavoro” lui sapeva come raddrizzarmi, quindi se hai un grande ego e non accetti l’aiuto, i consigli e a volte le strigliate di qualcuno allora non partecipare al corso perché ce ne saranno!

se invece vuoi avere più donne nel prossimo anno che in tutta la tua vita e questo vale più di uno smartphone plus di nuova generazione per te clicca qui sotto, leggi attentamente e segui le indicazioni ;)

Clicca qui per partecipare

buon viaggio, Simone

This entry was posted in Recensioni and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *