Cosa non fare MAI se vuoi Rimorchiare una Ragazza

Seduzione e Litigio Stasera mi sono ritrovato con degli amici del mondo della seduzione, ed oltre loro, un ragazzo diciamo “nuovo” dell’ambiente.

Ed ecco degli ottimi spunti per fare una lista su cosa NON fare MAI quando si vuole rimorchiare una ragazza:

1. PRENDERLA IN GIRO: Aspetta, prenderla in giro può essere una cosa positiva e va fatto, MA non in modo ossessivo.

Non potrai mai aspettarti che una ragazza che prendi solo in giro, magari con battute abbastanza pesanti alla fine, ci stia.

2. INTERROMPERE O ANDARE CONTRO GLI AMICI: Se sei in giro con altri amici che hanno il tuo stesso obiettivo, ovvero conoscere e sedurre ragazze, non dovresti MAI parlargli sopra, interromperli, o andare contro quello che stanno dicendo.

Due ( o più ) amici che escono per rimorchiare ragazze dovrebbero essere come fratelli che si danno supporto a vicenda, non nemici dichiarati.

3. ENTRARE NELLA DISCUSSIONE DEI TUOI AMICI CON DELLE RAGAZZE: Stai girando nel locale e scorgi degli amici che stanno piacevolmente conversando con delle ragazze.

La cosa più sbagliata che potrai mai fare è entrare nella discussione spezzando di fatto tutto quello che loro stavano facendo.

Sopratutto se, come è successo stasera, entri per litigare con le ragazze in questione sul fatto che prima vi eravate inavvertitamente scambiati la drink card.

Così facendo nessuno riuscirà a rimorchiare nessuna “donzella”.

4. LITIGARE PER IL NUMERO DI TELEFONO: “ma perché non mi vuoi dare il tuo numero?” “ma sei davvero una bambina dai..” “facebook è un contatto adatto ai bimbiminchia“.

Tutte frasi che ho sentito stasera e che mi hanno obbligato a dire alla persona in questione, davanti alle ragazze: “smettila o ti tiro io una testata“.

Non vuole darti il suo numero? Magari è fidanzata, magari non sei stato bravo abbastanza, magari semplicemente non le và o non sei proprio il suo tipo.

La cosa più sbagliata che puoi fare è insistere come un bambino sul fatto che quel numero ti è dovuto!

Dovuto per cosa oltretutto, solo perché avete parlato?

Non riuscirai a sedurre una ragazza in questo modo.

Ti vuole dare facebook? Prendilo, meglio di niente. Insistendo ti toglierai ogni possibilità da solo anche per quello.

Non ti vuole dare niente? beh peggio per lei!

Così facendo perderai anche del tempo prezioso che avresti potuto impiegare per conoscere e rimorchiare una ragazza magari più carina e più simpatica, con cui saresti andato molto più d’accordo e che sarebbe stata ben felice di lasciarti il numero o far altro insieme a te ;)

Insomma, MAI essere aggressivi in questo modo quando si vuole sedurre una ragazza. Va bene allegro, va bene divertente, va bene serio. Ma non come un carro armato che sembra voglia solo schiacciarle.

Gli uomini fanno parte del mondo della seduzione, non i bambini capricciosi ed aggressivi. Così come un bambino molto difficilmente riuscirà a rimorchiare una ragazza.

Un abbraccio,

Luca S.

P.S. se ancora non lo hai ancora fatto scarica gratuitamente “Rimorchio Rapido“!

This entry was posted in Seduzione and tagged , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Cosa non fare MAI se vuoi Rimorchiare una Ragazza

  1. Jack says:

    Interessante sottolineare il concetto che il troppo stroppia, infatti prenderle in giro ed essere insistenti, va bene, ma se fatto nella giusta misura. Dico bene?
    Quello che volevo chiedere è se tutte queste informazioni teoriche facciano veramente bene! Mentre io sono con una ragazza,non posso dover pensare a tutti questi 4 punti, poi ai punti per conquistarla etc etc….. non sono un robot, e non vorrei mai esserlo! Qual’è una buona metodologia per interiorizzare questi concetti?

  2. Luca S. says:

    L’articolo sui 4 passi per conquistare è molto semplice e l’unico concetto che deve trasmettere è: “mi interesso a lei. Se mi piace qualcosa glielo dico, se non mi piace qualcosa glielo dico”. :)
    Per interiorizzare i concetti non c’è altra “metodologia” che non applicando.

  3. A.E. says:

    Prenderla in giro nella giusta maniera e’ molto utile per creare attrazione ma se si esagera si possono prendere dei bei vaffa!un paio di volte mi è successo…

  4. Pierre says:

    Vero, bisogna avere rispetto di chi si ha di fronte, perchè si tratta di un essere umano e non di un oggetto dei nostri desideri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *