Diversi gli Elementi, Diversa la Seduzione

Seduzione Rimorchio e la Giusta Situazione

In uno scorso articolo riguardante l’amicizia tra uomo e donna ho cominciato a spiegarti come una diversa situazione cambia radicalmente la realtà delle cose.

Ma questo è effettivamente un argomento che, essendo estremamente poco trattato nell’ambiente della Seduzione, è (come ho potuto notare dai commenti) molto difficile da comprendere appieno.

Così in questo articolo ti spiegherò al meglio l’argomento dalle semplici basi ai concetti più avanzati che siano per la parte pratica del rimorchiare, che sia della vita normale di tutti i giorni.

Per cominciare voglio legarmi all’articolo sull’amicizia.

In quell’articolo ti ho detto come i rapporti vengono per lo più definiti dalla situazione. Certo, una parte degli elementi che la compongono restano gli stessi ( ovvero TE e LEI ), ma una volta che cambiano tutti gli altri, allora può cambiare tranquillamente anche la situazione.

La maggiorparte dei “gusti” che hanno le persone sono dati oramai da quello che la società insegna. In passato una donna era piacevole se aveva la pelle chiarissima o se era più grassottella. Adesso c’è il modello di bellezza “velina”.

Ma c’è comunque un fattore fondamentale che nella giusta situazione annullerebbe ogni “influenza” della società, un fattore che è insito in ogni essere umano ovvero: Il bisogno di portare avanti la specie, o se preferisci di “riprodursi”.

Quindi il fatto che tu non andresti mai a letto con una ragazza che reputi bruttina, in una situazione da fine del mondo in cui siete solo te e lei, non esisterebbe nemmeno e l’istinto di riprodurti per portare avanti la specie prenderebbe il sopravvento.

La stessa cosa con un’amica.

La stessa cosa con una donna molto più grande di te.

E lo stesso vale per lei.

Ma ovviamente non è necessaria assolutamente una situazione da fine del mondo, potrebbe bastare una situazione in cui siete soli in una stanza e riesci ad eccitarla per poterla sedurre o stessa situazione in cui LEI riesce ad eccitare te.

Così come per alcuni ragazzi potrebbe bastare una “bassa autostima” per arrivare a desiderare di andare a letto con ragazze che non reputano “belle”.

Ma questo concetto può essere utilizzato anche in atti molto più “pratici”, come può essere il rimorchio che segue ad un primo approccio, o quello che segue una volta preso il numero, così come anche durante una relazione.

Forse ti sembrerà complesso come discorso ma vediamo adesso di dissipare i dubbi che potrebbero essersi creati:

Se cerchi di rimorchiare una ragazza per strada, la situazione è quasi fondamentale: se è di fretta, se è fidanzata, l’aspettano le amiche, ci sono amiche, c’è presente il fratello e così via… sono tutte situazioni che sono se non impossibili, molto difficili da ribaltare e perfino il più bravo seduttore del mondo ha alte possibilità di non riuscire a sedurla.

Ma prendiamo quella stessa identica ragazza in una situazione diversa, magari è seduta al tavolino di un bar che aspetta le amiche ( invece di doverla raggiungere ), non ci sono persone che conosce intorno e resta fidanzata. Possibilità molto più alte di riuscire a rimorchiarla prima e sedurla dopo.

Prendiamo ancora la stessa ragazza in una situazione ancora diversa: seduta ad un tavolino di un bar che semplicemente passa il tempo, senza che debbano arrivare amiche e single. Quì a meno di errori eclatanti è fatta.

Come puoi ben capire e come ho scritto nel titolo dell’articolo: cambia la situazione ed il risultato sarà diverso.

Andiamo ora ad analizzare un’altra situazione: In un locale la sera.

Approcci una ragazza ad inizio serata e lei anche se si diverte è titubante e non vuole lasciarti il numero.

Non vi vedete più per tutta la sera, nel frattempo lei è stata approcciata da un sacco di ragazzi incapaci che le hanno rotto le scatole tutto il tempo ed a fine serata vi ritrovate davanti. La situazione è cambiata, te sei stato quello che all’inizio l’aveva fatta sorridere.. ed ora è molto più probabile che vorrà lasciarti il numero.

Così come se ad inizio serata lei ti ha risposto male e tu non hai dato peso alla cosa o non l’hai insultata. Cambiata la situazione te sarai solo uno che ha conosciuto e che non l’ha fatta stare male ( non l’hai insultata ) e quindi avrai molte più possibilità.

Come puoi vedere il titolo è più appropriato che mai: quando stai Rimorchiando, quando vuoi sedurre una ragazza tieni sempre a mente che una situazione diversa darà risultati diversi, positivi o negativi che siano.

Questo vale in ogni situazione: Hai avuto il numero ma lei ti risponde male o non ti risponde. Bene, fai come farebbero tutti e prenditela o non farti mai più sentire. Oppure pensa che forse le è morto il gatto, ha appena litigato con la migliore amica o coi genitori, ha il ciclo e così via e capisci che non ti ha risposto così o non ti ha risposto perchè SEI TE, ma semplicemente per colpa della situazione.

Stesso discorso se ci hai una relazione.

Insomma per ogni aspetto della tua vita seduttiva.

Questo concetto può davvero fare la differenza nel rimorchiare e sedurre le ragazze che ti piacciono quindi fanne tesoro!

Un abbraccio,

Luca S.

P.S. se ancora non lo hai ancora fatto scarica gratuitamente “Rimorchio Rapido“!

This entry was posted in Seduzione and tagged , , . Bookmark the permalink.

12 Responses to Diversi gli Elementi, Diversa la Seduzione

  1. luke says:

    in pratica è tutta una questione logistica e di imperturbabilità!

  2. Niccolò says:

    È vero dipende molto dalla situazione comunque dipende anche da ragazza a tagazza, dipende dal loro carattere, se le è morto il gatto c’è chi si incazza (come M è successo a me) chi piange , chi si chiude ….

  3. lollol says:

    Ottimo articolo da tenere sempre a mente :)

  4. A.E. says:

    Fondamentale direi…

  5. ivan says:

    A proposito di amicizia… sono uscito pochi giorni fa con una ragazza, mi disse piu’ di una volta che voleva solo un amicizia. Son rimasto indifferente e l’ho presa sul ridere. Vedo che regge il gioco nei miei ” doppi sensi ” e oggi mi ha scritto ” quel che succede succede “… che ne pensate? Grazie a tutti :)

  6. A.E. says:

    Credo voglia vedere fin dove sei disposto ad arrivare…spingi…in tutti i sensi..;-)

  7. Lorenzo says:

    IL PIU’ DELLE VOLTE DIPENDE DA NOI,CHE CI CREIAMO PALETTI E VEDIAMO LA SITUAZIONE COME NON’ E’,
    ABBIAMO PAURA DI APPROCCIAREPERCHE’:ODDIO STA CON LE AMICHE,ODDIO COME STO VESTITO,ODDIO E’ MATTINA,ODDIO’ E’ LUNEDI’…ECC
    BASTA GUARDARE TUTTO SECONDO UNA DIVERSA PROSPETTIVA E LA VITA SEMBRERA’ DIVERSA.

  8. A.E. says:

    Oddio non aspetta altro che vada a parlarle….;-)

  9. Niccolò says:

    Un mio amico (non uno che ci sa fare) s è messo con una qualche settimana fa e M ha detto che lui le è stato dietro per mesi prima di provare a baciarla e quando l ha fatto lei si è spostata allora lui qualche giorno dopo c ha riprovato e si sono messi insieme. La storia è proprio ridotta al minimo comunque volevo dire che qualsiasi situazione può essere portata a nostro vantaggio però si deve avere il coraggio di reagire positivamente

  10. Pingback: CONQUISTARE UNA RAGAZZA: Seduzione senza falsi miti ed abitudini

  11. Pingback: TECNICHE DI SEDUZIONE su Facebook

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *