E’ Possibile Sedurre una Tua Amica?

Seduzione ed Amicizia

Un argomento che in Seduzione spunta sempre prima o poi, quella dell’amicizia tra uomo e donna.

Esiste o non esiste?

Ci sono state innumerevoli conversazioni sull’argomento. C’è chi dice che esiste, c’è chi dice che non esiste.

E la verità qual’è?

Come nell’articolo precedente smettila quì di leggere… e scrivimi nei commenti se secondo te esiste o no :)

Fatto? Bene, allora continuamo….

Ok, eravamo rimasti ad un passo dalla scoperta della verità e la verità, come spesso accade, sta nel mezzo.

L’amicizia tra uomo e donna esiste ma non è MAI al 100% asessuata.

Ora su questo punto si potrebbero scatenare dibattiti, magari stai pensando che hai un’amica che mai e poi mai vorresti sedurre e con cui non vorresti mai andare a letto.

O se sei una donna starai pensando magari che ci sono un sacco di ragazzi a cui non salteresti mai addosso e che sono, per te, dei buoni amici.

Tutto questo è vero, ma va sempre calcolato nell’ambito della situazione in cui vivi.

Se cambia la situazione cambiano le reazioni.

Se per esempio tu ti ritrovassi a dover dormire nello stesso letto con la tua cara amica e magari lei, nel sonno, si muove e si ritrova a strusciarsi proprio sulle tue parti basse… beh ho una brutta notizia per te se la cosa non sveglia la tua virilità.

O magari si scatenasse una grande guerra mondiale che stermina completamente la razza umana e restate solo te ed il/la tuo/a amico/a che mai e poi mai avresti pensato di sedurre.

Probabilmente nell’arco di qualche ora sareste avvinghiati a fare sesso e se non è così… beh di sicuro già ci avete pensato entrambi e succederà sicuramente più avanti.

La “specie” deve continuare ad esistere.

Cambia la situazione e cambiano le reazioni.

Oltretutto la maggiorparte delle amicizie passano quasi irrimediabilmente attraverso lo step in cui uno dei due ci prova e viene rifiutato.

O semplicemente non ha il coraggio di dirlo.

E’ solo normale che nella vita di tutti i giorni ci siano tante persone con cui hai solo un rapporto di amicizia e quel rapporto è giusto che esista ed è spesso inevitabile che esista, nell’ambito di quella situazione di vita!

Seduzione non significa ovviamente provarci e farsi tutte le ragazze o i ragazzi che vedi per strada, non significa che non devi avere amiche o amici.

E’ normale e bello avere amicizie anche con gente dell’altro sesso, io pure ho delle grandi amiche e sono contento di averle.

Ma sò anche che se si verificasse la situazione “giusta“, basterebbe molto poco a scatenare la “scintilla” sessuale nonostante il grande rapporto di amicizia.

Quindi si, l’amicizia tra uomo e donna esiste ma potrà essere “asessuata” solo al 99,9% ( ed è già una percentuale fin troppo alta ), quindi non disperarti, se vuoi sedurre una tua amica od un tuo amico non ti sono precluse le possibilità.

Un abbraccio,

Luca S.

P.S. se ancora non lo hai ancora fatto scarica gratuitamente “Rimorchio Rapido“!

This entry was posted in Seduzione and tagged , . Bookmark the permalink.

9 Responses to E’ Possibile Sedurre una Tua Amica?

  1. lollol says:

    A mio parere non esiste , ho avuto amiche , ma alla fine quell’amicizia si è sempre tramutata in “relazione”…

  2. Niccolò says:

    Secondo me non può esistere amicizia tra uomo e donna
    un uomo in media pensa al sesso una volta ogni 14 sec

  3. Valerio says:

    Secondo me esiste, ma solo se la ragazza non ti stimola più di tanto o è un cesso aberrante. Se hai delle “amiche” abbastanza carine è normale fare pensieri di un certo tipo, è normale che le salteresti addosso e magari in alcuni casi te le tieni come amiche perchè prima o poi vorrai fartele. Quelle che invece non ti interessano sessualmente ma sono cmq persone che mentalmente e personalmente ti stanno simpatiche nella maggior parte dei casi te le tieni accanto perchè potrebbero essere delle buone compagnie.

  4. luke says:

    prima di leggere l’articolo ho pensato non ci potrà mai essere l’amicizia tra maschio e femmina..poi dopo averlo letto mi son detto tra me e me che se mi trovassi nel letto con una ragazza che NON mi piace..non ci andrei..in sintesi penso che l’amicizia tra uomo e donna esista se uno dei due non provasse alcun tipo di interesse

    • Niccolò says:

      Forse può esistere esistere ,ma solo se in due casi:
      ● nessuno dei due prova niente per l altro (perché quella/o è davvero orrenda/o) sennò, almeno per uno dei due no è solo amicizia
      ●Oppure se uno è gay :)

  5. A.E. says:

    Io ho uno splendido rapporto di amicizia con una ragazza per cui non ho mai provato altro e non mi è mai balenata l’idea di farla mia…certo se rimanessimo soli sulla terra come dice Luca…..

  6. Pierre says:

    Io sono amico con una persona che conosco praticamente fin dalla mia nascita… Siamo nati a pochi giorni di distanza e poichè c’è stata sempre una grande amicizia tra le nostre famiglie spesso ci è anche capitato di festeggiare il nostro compleanno insieme… E’ una strafiga allucinante!!! Varie volte in passato, se l’avessi voluto, avrei avuto l’opportunità di uscirci da solo, ma non mi ha mai sfiorato il cervello la cosa, proprio perchè con tutto quello che abbiamo vissuto insieme difficilmente avrei potuto vederla come partner, ma come amica /sorella si… Eppure ragazzi, sono da due anni che mi sto mangiando le mani per non averci provato in passato, perchè adesso che è “irraggiungibile” mi sono reso conto che a livello sessuale (anche mentale direi) adesso mi acchiappa moltissimo… Questo direi che rimarca ancora di più il concetto che ha espresso Luca in questo post…

    • Niccolò says:

      Ti capisco anche a me è successa una cosa simile e sono stato un idiota me ne pento molto ( in pratica non ho avuto le palle per bacate un amica che quasi sicuramente ci sarebbe stata:'( )

  7. Pingback: L'importanza della Situazione per quanto riguarda la Seduzione ed il Rimorchiare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *