Gli Errori in una Relazione

Seduzione e Relazione

Nel mondo della seduzione c’è un aspetto che viene generalmente “bypassato” per la maggiorparte del tempo.

I ragazzi si concentrano talmente tanto sul “giocare” a rimorchiare che perdono completamente di vista tutto quello che viene dopo.

Il dopo ovviamente è quello che chiamiamo “relazione

Oltre che a basarmi sulle mie esperienze personali ho analizzato in totale circa un centinaio di storie che mi sono state cortesemente raccontate, ed ho avuto la conferma che quasi tutti i ragazzi coinvolti in una relazione tendono a fare gli stessi errori che poi, successivamente, portano ad una rottura.

In questo articolo parlerò di UNO di questi ovvero: VOLER ESSERE SEMPRE IN CONTROLLO.

Non è raro che una volta in relazione molti ragazzi comincino a voler avere il “controllo” ( fisico e mentale ) dell’altra persona.

Questo è un atteggiamento altamente negativo!

– Cosa hai fatto? Con chi sei stata? 

– NON PUOI comportarti così. NON PUOI vedere questa persona. DEVI fare questo e quello, NON PUOI uscire con le tue amiche proprio quando io ho il giorno libero!

Ti è mai successo di dire qualcosa del genere? Beh ti darò una notizia che potrebbe essere quasi sconvolgente:  

LEI NON E’ E NON SARA’ MAI OBBLIGATA A FARE NIENTE DI QUELLO CHE DICI TE!!! 

Ed oltretutto perché dovrebbe? Lei sta con te perché le piaci, perché vuole far parte della tua vita.

Se farà qualcosa per te lo farà perché vuole farlo non perché DEVE!

Ci mancherebbe che una relazione si tramuti in una specie di dittatura!

La donna è per natura portata a seguire la leadership di un uomo, certo.. ma questo non significa assolutamente che è portata ad essere la schiava di un uomo!

Se vuole uscire con le amiche, lo farà! Se vuole uscire con il suo amico che ci prova con lei, lo farà! Se decide di andare in ferie con le amiche invece che con te, farà anche questo! Così come se si sente di farlo, durante un’uscita di gruppo non starà vicino a te perché si sta divertendo con altre persone. O allo stesso modo in cui se non avrà voglia di abbracciarti, semplicemente non ti abbraccerà!

Un uomo che tende a “NEGARE” avrà delle risposte positive FORSE le prime volte, ma andando avanti,con il tempo si creerà una situazione in cui lei per sentirsi libera comincerà a mentire dicendoti che non fa determinate cose che invece indovina un po, farà. O si sentirà mancare qualcosa.

Hai presente il classico “sento che mi manca qualcosa“?

Sono sicuro di sì.

E sai a cosa si arriva col tempo andando avanti così?

Le bugie si trasformano in tradimento. La mancanza si trasforma in: non ti amo più.

Un po di gelosia ed un po di controllo ci possono anche stare nel relazionarsi con la propria compagna ( ed occhio a valutare bene la “tolleranza” della tua donna all’una ed all’altra cosa ), ma assolutamente senza esagerare.

Stai tranquillo, lei sta con te! Devi essere abbastanza sicuro di te stesso da sapere che lei sarà in giro con le amiche, magari ci proveranno con lei, ma NON ce la faranno. Perché tu l’hai sedotta e sei il migliore che potrà mai trovare!

TRANQUILLO!

Lasciale fare quello che vuole fare, non pressarla, non obbligarla a mentirti e fondamentalmente fregatene se a volte non ti concede tutta l’attenzione che vuoi.

Non legare a te sensazioni negative.

Non legare a te l’immagine del ragazzo insicuro che ha perennemente paura di perdere il suo “motivo di vita“.

Lasciala libera di VOLERE stare con te.. non OBBLIGARLA a stare con te.

Se poi vedi che tutto quello che lei fa ti dà fastidio la mia domanda è semplice: perché ci stai insieme? Evidentemente non siete compatibili.

E tu hai tantissime altre possibilità.

Se riuscirai a fare questo sarai già sulla buona strada nel realizzarti completamente all’interno della seduzione ed avere una relazione felice, divertente e duratura.

Un abbraccio,

Luca S.

P.S. puoi trovare informazioni molto più dettagliate sulla gestione di una relazione all’interno di “Lezioni Private di Rimorchio“!

P.P.S. se ancora non lo hai ancora fatto scarica gratuitamente “Rimorchio Rapido“!

This entry was posted in Seduzione and tagged , . Bookmark the permalink.

5 Responses to Gli Errori in una Relazione

  1. Fra says:

    Luca dici un sacco di cose vere… perchè non hai aperto prima il tuo sito?!
    A parte scherzi, secondo te una volta che hai capito questi errori è possibile riguadagnare terreno anche in una storia ormai conclusa?

    • Luca S. says:

      A questa domanda risponderò con una sola frase:
      “Le cose finiscono definitivamente solo quando TU decidi che sono finite”.

  2. Alessandro says:

    Ciao Luca
    Quello che hai descritto è una delle cose che le donne non sopportano negli uomini, sentirsi sotto controllo è stressante e faticoso e, come dici tu ,prima o poi la corda si spezza.
    Sono finiti i tempi in cui la donna stava a casa a rammendare i calzini e l’uomo al bar a giocare a carte .
    L’uomo è egoista, sotto certi aspetti, a LUI è permesso di giocare a calcetto in notturna con gli amici, andare allo stadio, pescare e quant’altro, ma la SUA donna non può uscire con le amiche, siamo ancora al medioevo!
    Non mi trovo d’accordo sulla tua frase finale: “….Tu decidi che sono finite”, in questo modo ti contraddici, in quanto non tieni in considerazione le decisioni della controparte. che andrebbero sempre rispettate.

    • Luca S. says:

      Ciao Alessandro, capisco che per “Ultima frase” intendi la risposta al commento. Quel “le cose sono finite quando tu decidi che lo sono” non significa che puoi/devi obbligarla, ma semplicemente che sei te a decidere quando e se rinunciare. Rinunciare o no sono cose su cui te e solo te hai il controllo. E fino a che non rinunci, hai sempre la possibilità di riuscire.

  3. Pingback: Conquistare una Ragazza, Seduzione e Relazione: Cosa è da sfigati e cosa no

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *