L’angolo dei Libri di Seduzione

Libri di Seduzione
Il mondo della seduzione, come quello del miglioramento personale, sono pieni di letture davvero interessanti che possono dare una bella spinta in avanti a chiunque li legga.

In questo articolo ti voglio dire che cosa puoi trovare in giro e con che mentalità ti conviene leggerlo.

Qui su Seduzione Giovani ti presento la mia “opera“: “Lezioni Private di Rimorchio“:

un ebook esplosivo, che ho scritto in un anno di fatiche e che dà tutte le basi necessarie a migliorare verso l’ io di successo che vuoi essere. Essendo il prodotto che sarà la “colonna portante” del mondo della seduzione naturale per giovani è pensato e scritto principalmente per persone al di sotto dei 25 anni, ma non abbiamo dubbi che potrà essere letto ed applicato con ottimi risultati da tutti a prescindere dall’età.

All’interno ci sono concetti semplici e funzionali, tutto atto a farti “imparare” un modo di rimorchiare completamente naturale ed il più semplice possibile, senza incasinare la testa con nozioni complesse, inutili e confusionarie.

Quindi và da sè che è importante che ci sia fiducia e che si applichi a mente aperta quello che leggerai e, se sarai in grado di farlo, non ho il minimo dubbio sui risultati che potrai avere.

Oltre questo mi sento di consigliarti questi altri prodotti che ho personalmente letto e che sono sicuro potranno essere un ulteriore aiuto:

Il metodo mystery” Di Erik von Markovik, che è stato il punto di partenza a qualsiasi altra lettura o metodo di seduzione successivamente inventat.

Non consiglio di seguirlo scrupolosamente, sopratutto in italia, ma essendo una specie di “capostipite” del mondo della seduzione la considero una lettura degna. L’importante a parer mio è leggerlo più come “lezione di storia” che come metodo di seduzione vero e proprio.

The Game” Di Neill Strauss, un romanzo molto interessante sul mondo della seduzione che consiglio di leggere appunto per quello che è, un romanzo, concentrandosi più sui rischi che si possono correre entrando in questo mondo, o meglio, nel mondo della seduzione “schematica“, che non vedendolo come una guida.

Passando invece alle letture che veramente hanno permesso a me personalmente di fare un balzo in avanti sia come persone che come seduttore non posso che consigliare: “Io basto e avanzo“, scritto da Fabio S. e che consiglio a chiunque abbia bisogno di muovere i primi passi sia nel miglioramento personale che nella seduzione e “NSIU 2010” ed “NSIU 2012“, sempre di Fabio S. che consiglio invece per livelli “Medio-Alti”.

I risultati, leggendo ed applicando, sono garantiti.

Partendo dal miglioramento personale mi sento di consigliare il libro di Richard Bandler: “Usare il cervello per cambiare” che spiega perfettamente come possiamo impostare noi stessi verso il cambiamento che desideriamo ottenere.

In alternativa ho trovato molto utili i libri di Paul McKenna: “Sicuro di Te in un Attimo” o “Cambia vita in 7 Giorni“, che sono due di una più amplia “gamma” di prodotti ed è possibile trovarli quasi in ogni libreria.

Un abbraccio,

Luca S.

P.S. Eccoti “Lezioni Private di RImorchio“, il manuale di Seduzione Giovani.

P.P.S. se ancora non lo hai ancora fatto scarica gratuitamente “Rimorchio Rapido“!

This entry was posted in Recensioni and tagged , , . Bookmark the permalink.

5 Responses to L’angolo dei Libri di Seduzione

  1. Niccolò says:

    Io ne ho 2, il tuo e “io basto e avanzo” di Fabio S
    Comunque leggendo il -metodo mystery- non c’è il rischio di incasinarci le idee?

  2. A.E. says:

    “Lezioni private di rimorchio” ce l’ho ed è fatto veramente bene…semplice,conciso ed efficace..consiglio a tutti di leggerlo…”NSIU 2012″ e’ più lungo perché è diviso in tre parti ma anche con lui il risultato è garantito!;-)

  3. lollol says:

    Li ho letti quasi tutti questi libri…devo dire che all’inizio quando ho letto “the game” ero “esaltato” da come “seduceva” le ragazze poi ho capito verso metà libro che erano parecchio inutili.Lui era “uguale” a prima di immergersi in questo mondo… ed alla fine lo ha detto pure lui , le routine sono inutili :)

  4. A.E. says:

    Da quando mi sono appassionato di seduzione credo di avere usato delle routine prestabilite non più di 5 volte…dal mio punto di vista e’ molto più efficace un approccio genuino e sincero..anche perché il 99 per cento delle routine che ho letto sono incongruenti con la mia persona quindi…

  5. Lorenzo says:

    Consiglio di leggere anche IL MIGLIOR VENDITORE AL MONDO di OG MANDINO, consigliato dal buon FABIO S.
    e LE VOSTRE ZONE ERRONEE di Wayne W. Dyer che aiuta a liberarsi dalle vostre paure.

    Cmq i libri non sono il Santo Graal, se non applichiamo e ci fidiamo totalmente.
    Cito testualmente da Luca S.:” Quindi và da sè che è importante che ci sia fiducia e che si applichi a mente aperta quello che leggerai e, se sarai in grado di farlo…”
    E’ FONDAMENTALE
    Quello che scrive LUCA, è sicuro al 100%,ma dobbiamo farlo nostro altrimenti è tutto inutile e l’unica alternatiVa è che LUCA S.,o Fabio S entrasse nel nostro corpo per rimorchiare al posto nostro.
    Ma davvero lo vorremmo???

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *