Come seduce l’uomo?!: ecco la modalità per sedurre

seduzione e cacciatore

Hai mai sentito che l’uomo conquista, e la donna seduce?!

questo perché si considera “l’uomo un cacciatore“, questo perchè molti uomini fanno della seduzione un “arma” per rimorchiare, o meglio, per cacciare le loro “prede” (qui invece come una donna può sedurre un uomo) .

Fondamentalmente è vero, l’uomo in passato doveva esserlo, saper vedere le prede, saperle avvicinare e così via.

Serviva per poter garantire la sopravvivenza sua, della sua compagna e della prole.

Ma quì parliamo di donne, non di animali.

Anche se è vero che l’uomo ha degli istinti primordiali, siamo davvero sicuri che essere un “cacciatore” aiuti a rimorchiare?

Ho visto tantissime volte ragazzi entrare nei locali con la testa alta, scrutando ogni angolo dell’ambiente in cerca di “prede“, ed una volta viste, partire all’attacco.

Ma sai che cosa succede quando una preda si vede arrivare addosso un cacciatore?

Se ti sei detto che scappa, hai centrato il punto.

Questo succede anche con le donne: una donna che si vede trasformata in bersaglio, spesso e volentieri, tenderà ad allontanarsi.

Ma quindi uscire con il preciso scopo di sedurre ragazze non è una cosa buona, potresti stare pensando adesso, ed io ti dirò: si, è una cosa buona, se per te è “allenamento” o se lo fai con una mentalità sana.

Generalmente i risultati in % tra approccio – risultato per chi esce con questa precisa intenzione è abbastanza basso ( a parte per alcune persone che hanno affinato talmente tanto loro stessi da poter essere considerati i “migliori” ), ma permette di perfezionare, interiorizzandolo, un modo di fare che poi quando capita l’occasione con un’amica di amici, una compagna di scuola, una collega a lavoro, una ragazza che fa un corso di ballo con te, ti permetteranno di avere successo in modo totalmente naturale nel sedurla.

Ma come puoi fare per alzare le tue possibilità di rimorchiare anche delle sconosciute?

Beh sicuramente non facendo ilcacciatore o meglio, non facendoti vedere come tale.

Credo fermamente che dovresti pensare a te stesso più come unveterinario che segue la “preda” per curarla invece che per ucciderla.

La donna non và cacciata, non le devi sparare con un fucile o ucciderla con una freccia. La donna va sedotta e fatta stare bene.

Non devi vederla come una preda, non come un oggetto, non come un semplice passatempo. Ma essere consapevole che tra alti e bassi la linea generale da seguire è che una donna deve essere felice in tua compagnia e tu devi essere il tipo di persona che riesce a farla sentire così.

Quindi non posso far altro che chiedertelo ora:

Vuoi davvero essere un cacciatore?

O preferisci essere un Uomo che usa la seduzione per stare bene e far stare bene le donne che ha rimorchiato in sua compagnia?

un abbraccio,

Luca S.

P.S. se ancora non lo hai ancora fatto scarica gratuitamente “Rimorchio Rapido“!

This entry was posted in Seduzione and tagged , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Come seduce l’uomo?!: ecco la modalità per sedurre

  1. Pingback: Sedurre con lo Sguardo |

  2. A.E. says:

    Parole sacrosante queste…una sera mi è successo e mi sono ritrovato in situazioni veramente poco piacevoli e imbarazzanti…e ovviamente non ho concluso un cavolo!100 punti per Luca!

  3. Pierre says:

    Credi che essere sia cacciatore che preda nello stesso istante sia una buona soluzione?

  4. lollol says:

    Beh in questo periodo che la mia mentalità è basata nel provare , esco proprio per parlare con ragazze… :) Ma cacciare non è proprio il mio essere…:)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *