Chi Siamo

Se sei arrivato fino a seduzione giovani è quasi sicuramente perché senti di aver bisogno di consigli ed aiuto per migliorare te stesso, il tuo approccio con le donne ed in generale la tua vita sessuale e/o sentimentale.

Ne abbiamo avuto bisogno tutti noi. Il team di seduzione giovani ha in comune una cosa: abbiamo tutti un master di seduzione. Ma andiamo per ordine.

#1 Luca S. 

Ne ho avuto bisogno anche io, ripeto, prima di te e se sei qui a leggere è perché ho deciso di prendere la situazione di petto e chiedere aiuto. Ma partiamo dall’inizio “Chi è Luca S.?”

Sono nato in una famiglia estremamente religiosa. Obbligato fin dall’infanzia a vivere a colpi di chiesa e di bibbia, con la testa che si riempiva sempre di più di insegnamenti tipo: “porgi sempre l’altra guancia, sii sempre disponibile con tutti, sii sempre carino con tutti” e così via.

Inutile dire che questi insegnamenti sono stati un’ostacolo ENORME nel mio sviluppo.

Fin da subito ero sempre il ragazzino timido messo sempre sotto da tutti, che vedeva la sua autostima ridursi sempre di più ogni giorno che passava, fino a quando, anni dopo, la cosa è sfociata in depressione. I problemi principali sono cominciati con i miei 14 anni ed il relativo interesse per l’altro sesso che ha cominciato a crearsi.

trattala bene, trattale come se fossero principesse, sii sempre disponibile, fai complimenti“.

Queste erano le cose che mi erano sempre state insegnate su come conquistare una ragazza.

Inutile dire che gli unici risultati che arrivavano erano negativi. Quelli sono stati gli anni in cui ho cominciato quasi ad odiare la parola: “amico” Vedevo i miei amici che avevano successo, erano ricercati, si divertivano, cambiavano ragazza ogni due mesi. Ed io le uniche parole che sentivo erano: “ti vedo come un’amico.. ma prima o poi troverai quella giusta. Sarà una ragazza fortunata“.

Tanto che cominciai a pensare di essere maledetto. Che ci fosse in me qualcosa che proprio non andava. La conseguenza fu che profondai ancora di più in depressione.

La situazione rimase così, in stallo, per molti anni. Fino ad arrivare ad un punto che chiamo di “non ritorno” Una ragazza di cui ero follemente innamorato da 4 anni con cui finalmente ero riuscito ad avere una possibilità che mi spezzò il cuore. L’ultima goccia. E mi risvegliai in ospedale.

Dopo quell’esperienza ero deciso a fare qualcosa. Solo che non sapevo che cosa. Così il “fato” mi venne incontro e tramite un’amico di allora mi introdusse al mondo della seduzione. Quello schematico, fatto di frasi programmate e giochini.

Mi ci fiondai dentro ad occhi chiuso come un cane affamato deciso a cambiare le cose.

Arrivarono dei minimi risultati. Ed arrivò alla fine la mia ex ragazza. Sembrava una grande storia d’amore. Progetti per il futuro, convivenza… Ma non era mai stato reale. Non lo era mai stato perché avevo imparato delle frasine, dei giochini per attrarre una donna. Ma IO ero sempre lo stesso di prima, non ero cambiato di una virgola!

La mia vita non era cambiata. La mia PERSONALITA’ non era cambiata!

Quindi è stato inevitabile il suo tradimento e la fine della relazione!

Beh, ne avevo avuto abbastanza. Dovevo a tutti i costi trovare qualcuno che mi potesse aiutare.

Cominciai a cercare informazioni e contattare tutti i maestri di seduzione presenti in italia, restando per lo più deluso da risposte schematiche mandate in automatico e da gente che mi linkava direttamente pagine di pagamento senza darmi la minima informazione.

Ed alla fine una risposta interessante. Non programmata, anzi mi aveva risposto personalmente, cosa stranissima.

Abbiamo parlato un po ed organizzato una consulenza faccia a faccia.

Il giorno che ho conosciuto Fabio S. sono rimasto assolutamente affascinato dalla persona che avevo davanti. Inizialmente non sembrava niente di che. Ma quando cominciò a parlare non ebbi più dubbi sul fatto che io non solo volevo, ma DOVEVO fare il suo corso. Così cominciò la mia avventura all’interno del Master Di Seduzione.

Il costo era un po eccessivo per le mie tasche ma che diavolo, dovevo per forza fare qualcosa.

Ed ho preferito passare giorni mangiando fagioli in scatole pur di risparmiare abbastanza per il corso.

La scelta migliore della mia vita. Ed ora eccomi qui.

Dopo una vita passata a ricevere rifiuti, ad avere problemi, in cui a volte mi sono ritrovato senza una casa a dormire in stazione o su una panchina.

Eccomi qui che vivo finalmente la mia vita. Apprezzo me stesso. Apprezzo le donne e vengo apprezzato da loro. E posso dire di essere Felice. Ed ecco anche il perché sono qui a scrivere.

Nella vita ho passato in prima persona tante brutte esperienze sia in ambito di donne che in ambito di relazioni sociali. E so fin troppo bene il grado di disperazione a cui può arrivare una persona vivendo in questo modo.

Per questo ho studiato.

Perché sono fermamente convinto che TUTTI hanno diritto alla loro felicità. Nessuno escluso. E sfortunatamente non tutti riescono ad arrivarci senza un’aiuto esterno.

Fabio S. è stato per me un mentore, ora amico, mi ha insegnato a vivere e mi ha dato la possibilità di aiutare gli altri a migliorare la loro vita.

E questa per me è la più grande soddisfazione di sempre.

Mi piace pensare a questo sito, così come anche quello di Fabio S. come ad un treno su cui la gente sale e che porta alla destinazione finale: “la felicità“.

C’è che ci crede, compra il biglietto e sale. C’è chi preferisce restare a terra. Io spero vivamente di trovarti in una delle carrozze, con un sorriso che si fa sempre più grande ad ogni fermata, man mano che ci si avvicina al capolinea.

Un abbraccio,

Luca S.

P.S. Per informazioni su Fabio S. ed i suoi corsi ti rimando al sito di riferimento di seduzione in Italia (e non solo), semplicemente attrazione!

 

#2 Daniele S.

Io sarò moltopiù

 

6 Responses to Chi Siamo

  1. Pingback: Come Conquistare Una Ragazza in DUE passi: Sfida Accettata!! – OpusMulti Blog

  2. Pingback: Come Conquistare Una Ragazza in DUE passi: Sfida Accettata!!

  3. Pingback: Rimorchiare una Ragazza a Bologna

  4. Alessandro says:

    Beh che dire Luca, una storia molto interessante, io sono un ragazzo di 20 anni davvero timido e per questo non ho ancora avuto una ragazza. Sono convinto che grazie al tuo aiuto e a quello di Fabio prima o poi verrà il momento anche per me. Grazie per tutto quello che fate per noi ogni giorno. :-)

  5. Lorenz says:

    Bellissima storia luca, un po’ come la mia, sempre educato ad essere un carino, gentile e bravo ragazzo. Ora ho diciott’anni, ma è già da un po’ di tempo che mi applico in questo mondo.. E sto affrontando un problema che forse hai avuto anche tu: sparo stupidaggini random e (almeno per ora) dopo un po’ che sto con delle ragazze, e magari riesco ad attrarle e incuriosirle, mi lascio andare e non penso più aquello che dico.. Tu che cosa consiglieresti?

  6. Mattia says:

    Ciao Luca sono capitato su questo sito un po’ per caso un po’ per fortuna e un po’ perchè c’è una ragazza che mi piace, e notando la fine di alcune relazioni precedenti mi sono fatto alcune domande e ho cercato un modo per provare a migliorare la mia dote per “attrarre” le ragazze (sono sempre stato timido e come te non ho mai avuto molto successo). Mentre leggevo questa introduzione sorridevo come un cretino, perchè ho capito di essere finito nel posto giusto al momento giusto! :D Ti terrò aggiornato se la probabile relazione evolverà in qualcosa di più concreto. Grazie ancora, continua a fare ciò che ami fare, perchè è utile sia a te che a noi a crescere e ad abituarci ad un costante cambiamento!
    Buon lavoro
    Mattia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *