Sedurre con lo Sguardo

23446 388756587471 267048937471 3833753 4584493 n1 Sedurre con lo SguardoQuando si vuole Rimorchiare e Sedurre una ragazza spesso ci ritroviamo a dare troppa importanza a cosa dire ad una ragazza tralasciando quasi del tutto degli elementi molto più importanti.

In questo articolo ho quindi deciso di parlarti dell’importanza dello sguardo.

Uno sguardo può affascinare, può far sentire a disagio, può eccitare, tutto sta nell’esserne consapevole ed usarlo nel modo giusto.

Ecco quindi a seguire alcune “dritte” su come poterlo utilizzare in modo costruttivo:

1: Abituati a guardare negli occhi le persone.

Sia mentre cammini per strada che mentre ci stai parlando, o magari mentre sei in un locale. In ogni situazione insomma.

Ovviamente non devi seguire  negli occhi ogni persona che passa, non devi voltare la testa per guardarli in stilecacciatore ma puoi mantenere il contatto visivo ruotando l’occhio.

Abituati a farlo sorridendo.

Noterai che molte persone ricambiano le tue occhiate e qualcuna ti sorriderà indietro.

Se lo fanno ( sopratutto se sono ragazze che ti piacciono ), consideralo come un semaforo verde e vai a presentarti!

2: Un gioco di sguardi alternato tra occhiata, sorridere e voltarsi,  per alcune persone equivale al “gettare un amo” e può essere molto divertente.

Se ti trovi in una situazione di questo tipo, non indugiare troppo e vai a presentarti.

Avrai già fatto buona parte del “lavoro” per riuscire a rimorchiarla.

3: Mentre parli con una ragazza abituati a tenere il tuo sguardo dritto nei suoi occhi.

Sentirai molto probabilmente una strana “sensazione” dentro.

Quella sensazione la sentirà anche lei ed è veramente molto importante, ricorda che non puoi sedurre una ragazza senza che si crei questa tensione.

4: Uno sguardo dritto negli occhi durante un momento di silenzio.

Questo farà alzare la “sensazione” di cui parlavamo prima fino alle stelle.

Teoricamente non ti serve altro per poter baciare una ragazza, sopratutto se prima avrete parlato, avrai scoperto che tipo è, vi sarete “trovati“.

Con queste semplici quattro dritte su come utilizzare il tuo sguardo potrai già notare delle grandi differenze nel tuo modo di rimorchiare e sedurre le donne.

Un abbraccio,

Luca S.

P.S. se ancora non lo hai ancora fatto scarica gratuitamente “Rimorchio Rapido“!

This entry was posted in Tecniche di Rimorchio and tagged , , . Bookmark the permalink.

8 Responses to Sedurre con lo Sguardo

  1. Prof says:

    Bravo Luca, la seduzione è un gioco di due anime in bilico. La tracotanza positivista fa sempre credere all’uomo che assurdi tecnicismi pragmatici possano sostituire la spontaneità di un gesto. Nulla potrà mai sostituire la poesia di uno sguardo e del suo silenzio!

  2. A.E. says:

    Questo articolo e’ davvero utile e interessante…lo sguardo e’ un’arma seduttiva potentissima che se usata bene può avere effetti notevoli nell’attrarre una donna…bravo Luca!

  3. Mario.law says:

    La cosa piu’ bella sono le vecchiette quando le guardi e ti sorridono xD hahahaha

  4. Pierre says:

    Lo sguardo è importantissimo, ma per la miseria non riesco mai a tenerlo prolungatamente, maledetto me >.<

    • mesmer says:

      Pierre ti consiglio un piccolo training:
      1) Cerca di guardare negli occhi le persone quando parli aspettando che siano loro a distogliere lo sguardo per prima. Inizia con le persone che conosci, poi fallo con gli sconosciuti mentre cammini per strada. Mi raccomando niente sguardo da killer, pensa di avere un sguardo magnetico (autosuggestione) con occhi curiosi come se volessi “penetrare” dolcemente la mente della persona.
      2) Allenati allo specchio sostenendo il tuo sguardo senza sbattere le palpebre (importante) per tempi progressivi 30sec, 1 min., 2min. fino a 3min. di seguito questo per gli scopi seduttivi dovrebbe bastare.
      Secondo studio antropologico contatto visivo che dura minimo 10 sec. tra uomo donna sottonitende un interesse sessuale (inconscio: istinto di riproduzione).
      Buon lavoro

  5. Mesmer says:

    Lo sguardo ammaliatore o “fascinatore” e una delle armi che io definirei di seduzione di massa, sin dall’antichità è stato considerato l’arma principe del seduttore!
    Io sin da quando mi sono iniziato ad interessare di ipno-magnetismo ho seguito vari allenamenti, questi mi hanno permesso di ottenere uno sguardo che mi è stato utile anche con le donne, la maggior parte delle mie ragazze apprezzava il mio sguardo “ipnotico”!

  6. emanuele says:

    Tutto inizia con lo sguardo, il principio di tutto su cui costruire il seguito. Non avevo mai dato così tanta
    importanza allo sguardo anche per colpa di una cultura che privilegia di più la parola.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>