Sedurre una ragazza: come conquistare chi ti piace davvero

sedurre una ragazza:come conquistare le ragazze che ti piacciono

Come si fa per Sedurre una Ragazza che ti piace davvero? Si può conquistare una ragazza in poche mosse semplici e riproducibili?

Questa è la grande domanda della seduzione, quella alla quale tutti affermano di poter rispondere e che, in realtà, sembra non avere risposta in nessuna community esistente.

Questo perché al solito si intende “sedurre” alla stregua di “rimorchiare” e ci si concentra su approcciare, attrarre e prendere un contatto, fine.

Ma in quella situazione ancora non puoi sapere se lei ti piace di brutto! non capitano tantissime cose che capitano portando poi avanti nel tempo la conoscenza. Cose per cui poi, non sei minimamente preparato.

Da qui la domanda:come faccio a conquistare una ragazza che mi piace un casino!?

Innanzitutto capendo che, al contrario di come dicono tante persone per cui sei bravo solo se prendi un numero o un bacio nel minor tempo possibile, la seduzione non è necessariamente “lampo” e può durare giorni o settimane, se non addirittura mesi o anni nei casi più “duri“.

Voglio riportare l’esperienza di un mio amico, stra-innamorato di una ragazza da anni.

Ma lei… nada, nisba, caput.

Bene, sono passati all’incirca 5 anni in cui lui, nonostante altre esperienze non ha mai smesso di dire che lei era quella “giusta” ed ora indovina un po con chi sta oramai da più di un anno?

In questo articolo ti spiegherò nel modo più semplice possibile come fare per sedurre la ragazza che ti piace veramente ed il modo più semplice che ho trovato per farlo è stato di “schematizzare” il tutto in sei fasi più una… conquistare una ragazza non sarà mai stato così semplice, iniziamo con la prima fase per conquistarle

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA – FASE UNO:

Capisci come mai questa ragazza ti piace così tanto

banner seduzione
Se la risposta che ti dai è solo: “ha un gran bel culo” allora sappi che quello che vuoi appagare è il tuo ego e niente di più ed il fatto stesso di dire che “ti piace davvero” non è la realtà dei fatti.

Questo si ricollega molto facilmente all’articolo che ho scritto sull’importanza della sincerità per sedurre una ragazza

Solo avendo ben chiaro in testa il fatto che VERAMENTE sei interessato a sedurre questa ragazza potrai “reggere” il tempo necessario nel riuscire senza scleri.

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA – FASE DUE:

Trattala con un’importanza leggermente minore di quella che dai a te stesso ed alla tua vita.

Significa dimostrare che lei è importante per te, ma non quanto lo sei tu e la tua vita.

Questa parte invece si ricollega direttamente all’articolo che ho scritto riguardo al come  sedurre una donna dimostrandole interesse

Se parliamo di frasi diciamo che cose tipo:

mi piacerebbe davvero tanto vederti ma devo fare una cosa importante e non posso
sto davvero bene in tua compagnia.. ma ora devo andare perché….

fino ad arrivare a qualcosa tipo:

mi piaci davvero tanto, solo che grillo non mi candida a premier se sto con te quindi non è possibile”  ( se sei molto “giocherellone” )

ti possono dar e un’idea ed aiutare.

Non rinunciare alle tue attività per lei, non rinunciare ai tuoi amici per lei, vivi la tua vita, cogli le tue opportunità e contemporaneamente falle intendere che lei per te ha la sua importanza.

Mi raccomando però, non esasperare questo concetto dicendole ogni volta che la vedi che ti piace ma…..!!!

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA – FASE DUE BARRA UNO:

Sii pronto a reggere emotivamente i rifiuti ( se arrivano )

Quello che succede spesso quando vuoi sedurre una ragazza che ti piace da perdere la testa è che automaticamente tendi a darle troppa importanza rispetto a tutto il resto.

E la cosa brutta è che puoi anche sapere che è sbagliato ma non riesci a controllarti e lo fai ugualmente.

Questo ti porterà a prenderti dei rifiuti.

Bene quello che ti direbbero in qualsiasi community di seduzione è qualcosa tipo: “lasciala perdere tanto il mare è pieno di pesci“.

Quello che invece ti dico io, visto che parliamo di conquistare una ragazza che ti piace veramente, è: “sai che lei ti interessa tantissimo per determinati motivi, quindi sei motivato a continuare nonostante i rifiuti, nonostante in quel momento lei possa stare con qualcun’altro o possa mettersi con qualcun’altro. Qualsiasi cosa succeda a te non interessa, è solo un passo in più verso l’obiettivo alla fine

Non devi prendertela, non devi arrabbiarti, non devi insultarla, non devi farla sentire in colpa.

Devi solo continuare come se niente fosse, rilassato e concentrato su te stesso, sulla tua vita e sui tuoi obiettivi.

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA – FASE TRE:

La gelosia è una tua grande amica

Farla ingelosire non significa andare da lei e dirle in faccia: “te mi piaci, ma se non me la dai io mi vado a scopare quell’altra“, anzi una cosa del genere può o annullare completamente le tue chance di sedurla o allungare di tantissimo il processo ( a meno che lei non sia molto ma molto ma molto ma molto ma molto presa da te! )

La gelosia che intendo io è quella che puoi provocare facendo vedere che ci sono altre donne nella tua vita, che siano amiche, che siano ragazze a cui piaci, che siano ragazze con cui esci!

Tanto per riportare il tutto sul pratico:

– non farti problemi a non vederla perché devi vedere una tua amica.
– esci pure con altre donne ( sopratutto se hai ricevuto dei rifiuti da parte sua ).
– ridi, scherza e dai attenzione ad altre ragazze.

Tutto questo senza mai perdere di vista la fase due, quella del dimostrarle di essere comunque importante per te.

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA – FASE QUATTRO:

Falle ammirare la tua vita

Facendo come ti ho detto fino ad ora non avrai rinunciato alla tua vita anzi, l’avrai portata avanti.

Allora quando parlate non farti problemi a parlarle di quell’esperienza fantastica che hai vissuto, di che figata è il corso a cui ti sei iscritto e così via.

Insomma rendila la spettatrice di un film stupendo al quale non può, in questo momento, partecipare.

Per un effetto maggiore puoi anche inserire cose tipo: “ti ci saresti divertita” mentre racconti.

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA – FASE CINQUE:

Ascoltala, sii presente ( quanto basta ) e reggi gli attacchi
banner seduzione

Se sei arrivato a capire che lei è la ragazza che davvero fa per te allora sicuramente tra voi un minimo di rapporto c’è.

Questo significa che non sarai solo te a parlare con lei ma sarà anche lei che vorrà parlare con te e raccontarti quello che le succede.

Quando capita ascoltala ma mi raccomando “non giudicarla“, sii presente, se te lo chiede dai pure dei consigli ma non giudicarla!

Oltretutto in questi casi è molto probabile che lei cerchi di parlarti anche di chi le va dietro, di quelli con cui esce e così via facendoti di fatto ingelosire ( questo intendevo quando ho scritto reggi agli attacchi!!! ).

Non dovrai assolutamente arrabbiarti, ne giudicarla, ne dovrai cercare di parlare al suo lato razionale dicendole cose tipo: “lui non fa per te, dovresti stare con me!

Come ho spiegato molto più dettagliatamente nell’articolo su come sedurre una ragazza che ti fa ingelosire ascoltala e poi… fregatene e vai avanti come se niente fosse.

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA – FASE SEI:

tira fuori il tuo ed il suo lato sessuale

Quello che non vuoi è diventare “l’amica col pene”, come la chiama Fabio S.  ma come puoi fare?

Semplicemente inserendo degli elementi sessuali nelle vostre conversazioni ( come ben spiegato nell’articolo su quali sono i 3 errori principali nel rimorchiare ).

Doppi sensi, battute sul suo lato “birichino” o da “porcellina“, battute sessuali su te stesso… sono tutti elementi che ti aiuteranno a non essere visto solo come un’amica.

IN CONCLUSIONE:

Spero che con questo siano chiare un po di cose su come conquistare:

innanzitutto il fatto che la seduzione è qualcosa di molto più amplio che non approcciare e prendere un numero di una sconosciuta.

In secondo luogo che sia chiaro come sedurre una ragazza che veramente ti piace nonostante rifiuti ed avversità e raggiungere la vita che meriti.

buon divertimento!

Luca S.

P.S. se ancora non lo hai fatto scarica ora il mio nuovo ebook gratuito di Seduzione VERA!

banner seduzione

This entry was posted in Tecniche di Seduzione and tagged , , . Bookmark the permalink.

48 Responses to Sedurre una ragazza: come conquistare chi ti piace davvero

  1. A.E. says:

    È tutto vero…molto spesso si ragiona facendo pensieri del tipo “se riesco a conquistarla in un nanosecondo bene altrimenti al diavolo!”quando invece potrebbe volerci anche del tempo..tutto sta a capire veramente se ne vale la pena ricercando proprio caratteristiche che vogliamo in una donna,non solo fisiche, per capire se potrebbe essere compatibile con ciò che siamo noi…

  2. Marco says:

    Luca ma quando la smetterai di scrivere articoli cosi? Di questo passo finiremo per consumarci il p******o a forza di trovare ragazze

  3. luke says:

    Ciao luca ora che ci penso tutti questi atteggiamenti riducono sempre alla stessa magica convinzione..il problema è: Cosa faccio se lei si offende quando porto sempre avanti la mia vita e magari dice che non le do mai importanza..e come non ricominciare poi a fare il “sottone”?

    • Luca S. says:

      se non le dai MAI importanza evidentemente non stai seguendo quello che ho scritto: “falle capire che è importante ma leggermente meno di te stesso e della tua vita”.

  4. Niccolò says:

    La fase sei è probabilmente la più importante secondo me ,ma anche difficile

  5. Pingback: CONQUISTARE UNA RAGAZZA: rimorchiare e sedurre con la mentalità del premio

  6. Marko97 says:

    Hai raccontato la mia biografia

  7. Steve says:

    Giusto.Penso di stare facendo anch ‘io la stessa cosa con una ragazza che mi piace tanto !!Ma non ce l’ho ancora fatta .Sento pero ‘che sono vicino!!Speriamo Bene!!!

  8. Marko97 says:

    Hai letto la mia biografia, considero tali riferimenti molto utili! Complimenti!

  9. max says:

    sono sempre le donne k decídono con chi stare o non stare questo e poco ma e sicuro.

  10. Pingback: TECNICHE DI SEDUZIONE: Conquistare una ragazza gestendo al meglio la tua vita

  11. Pingback: TECNICHE DI SEDUZIONE: Conquistare una Ragazza che Lavora

  12. fafa says:

    Ciao Luca S. Sono proprio nella situazione di cui parli tu, nel senso che sono veramente innamorato di una ragazza! E’ una bella persona…carattere aspetto fisico….. io sono sicuro e straconvinto di aver superato e capito la fase 1 e la fase 2 e 2/1. Era single…. adesso so che girula con uno….così me l’ha detto lei….io ho fatto finta di niente e vado avanti senza essere invadente! fa la barista….. ci siamo visti qualche volta fuori dal locale sempre con amici non mi sono mai buttato come potrebbe fare chiunque… tra che sono timido e che sono un po’ bloccato vorrei fare le cose con calma… e che capisca che non sono il solito che vuole tr…… e basta anche perchè io purtroppo sono fatto così! tra noi c’è un rapporto bello fatto di discorsi scherzosi….seri parliamo di tutto! mi ha raccontato qualche aneddoto del suo ex ragazzo…. voglio giocarmi le mie carte ammesso che ne abbia al meglio! Come dovrei fare secondo te?

  13. rivoliman says:

    ciao, bel sito! ;)

    ti chiedo aiuto perchè sono in una situazione un pò particolare:
    ho 14 anni, e 3 ore a settimana (le ore di lingua) vado in unap’altra classe, dove c’è una ragazza che mi piace molto.
    mi siedo spesso vicino a lei, una volta mi ha visto disegnare (sono abbastanza bravo) e ha detto “uau!”, a ricreazione viene spesso in classe mia e mi saluta sempre, una volta è venuta al mio banco e ha detto, oh, hai la calcolatrice come quella del mio ex.
    il problema peró è questo: l’altro giorno mentre uscivamo da scuola eravamo io, lei e due sue amiche e lei ha fatto una battuta sul fatto che una delle sue a,iche fosse innamorata di me, e ha detto ridendo di accompagnaroa a casa :(
    però a me piace lei non la sua amica. che voglia dire che ìnvece lei non è interessata a me?? o forse lo ha fatto per scherzare/ingelosire?
    scusa il messaggio chilometrico, urge aiuto! :-|

    • Luca S. says:

      scrivimi in privato via email :)

      • Claudio says:

        Ciao luca, io sono in una situazione molto strana ho 27 anni e sono in tira e molla con la mia ragazza da un anno, dopo due anni di convivenza, il fallimento della quale a sicuramnete lasciato segni indelebili (lei dice di no) un mese fa ho conoscuto grazie ad un’amica, una ragazza di 21anni, in birreria con un approccio amichevole ma sul tenero, la seconda volta che lo vista gli ho chiesto se mi avrebbe accettato come amico su fb la sua risp è stata “certo!” giovedi scorso lo rivista, si è fermata lei, ciao com’è come non è… ti ho cercato su fb ma non ti ho trovato…come fai di cognome? mi da il cognome e mi dice che avrebbe accompagnato un suo amico e che ci saremmo visti dopo…non è più tornata…sabato gli ho chiesto l’amicizia su fb, accettata, le faccio presente che giovedi l’ho aspettata x un ora buona, e che ci sono rimasto male del fatto che non è piùm tornata allora gli chiedo d’uscire, è qui il colpo di grazia, sono impegnata!!! ma comè??? bho alla fine le chiedo se vuole cmq bersi una cosa con me e nada…tu conta che io ho solo il su fb e il suo indirizzo e che spesso il giovedi viene in quella birreria, ho delle chance???

  14. Pingback: TECNICHE DI SEDUZIONE: Come capire se stai riuscendo a Conquistare una Ragazza

  15. William says:

    Cari Luca e Fabio, vorrei un consiglio perché la mia situazione è un po’ particolare, e quindi è necessario che io vi racconti brevemente la mia storia.
    Una ragazza per un periodo mi ha fatto capire abbastanza chiaramente che aveva un interesse per me, ma non lo ha mai ammesso. Io essendo un tipo cauto (pure troppo), ho temporeggiato perché volevo capire se mi piaceva davvero e se davvero le piacevo. A peggiorare le cose ci si sono messi i nostri amici che l’hanno fatta vergognare dicendole che avevano capito il suo interesse per me. Così ha negato tutto e poi con il passare del tempo si è allontanata da me.
    Quindi il mio problema è che adesso voglio far rinascere in lei l’interesse che sembra sia andato davvero in un baratro, visto che io l’ho cercata più di una volta ma mi ha sempre snobbato. Possibile che l’incanto sia perduto per sempre?

    • Luca S. says:

      Niente è mai “perso per sempre” ( a meno che non si innamori di qualcuno pazzamente e si sposi ). Solo quando tu hai deciso che è finita è finita.

      • William says:

        Ma io ho provato ad invitarla ad uscire con amici (come facevamo una volta), e lei rifiuta cordialmente dicendo che ha già altri impegni. Quando cerco di conversare con lei taglia corto, e lo fa anche quando provo a chattare con lei su facebook.
        Insomma penso proprio che lei mi stia dicendo che non c’è trippa per gatti.
        Non è ancora fidanzata però ho capito che ha frequentato senza molto successo qualche ragazzo, e forse ora sta cominciando a vederne uno ma pare non sia ancora una cosa seria. Buttarmi e dirle come stanno le cose, che ho un vero interesse per lei, può sortire un effetto positivo o sicuramente mi beccherò un rifiuto? Ho letto in libri di psicologia che le ragazze possono sentirsi conquistate da una dichiarazione, ma credo sia necessario capire a fondo cosa frulla nella testa della ragazza in questione. Cosa ne pensi?

  16. Emanuele E. says:

    Ciao Luca, ottimo articolo molto interessante, mi piace ma, essendo una persona molto timida, ho paura di non farcela, il problema è che con questa ragazza che conosco dall’asilo e siamo molto amici, ho fatto una cazzata, le ho detto che mi piaceva una ragazza che le è amica, cosa che fino a un mese fa era vero, mi piaceva molto, ma era una cotta e ora non provo niente. Fatto sta che quando le ho detto che mi piaceva l’altra prima che le dicessi il nome della ragazza lei ha detto “dimmi quello che mi devi dire!” Come se si aspettasse qualcosa. Ora mi piace lei, è da tanto che provo qualcosa di più dell’amicizia da sempre credo…. Ora le ho chiesto di uscire queste vacanze di natale, magari a casa mia, e ho deciso di farle capire tutto, però non so come fare, mi aiuteresti???

    • Emanuele E. says:

      E se finisce che ci incontriamo è meglio da soli o magari invito altri miei amici che magari lei non conosce, magari i miei migliori amici di scuola
      PS.: ho 15 anni

      • Niccolò says:

        Secondo me è meglio da solo, pensa come ti sentiresti te in una situazione del genere, meglio se siete soli :)

  17. Giuseppe says:

    Quando ti dicono che gli piace uno ma poi tornano da te e ti dicono che quel ragazzo forse non fa per loro e ti da importanza (in questo caso a me) che mi vuole far capire?

  18. Paolo says:

    Ciao Luca,come prima cosa mi complimento con te per i consigli utilissimi che esponi, avrei bisogno un chiarimento: cosa intendi a livello pratico quando dici di far sentire importante.una ragazza?

  19. fede says:

    ciao luca . ti volevo chiedere una cosa, io l anno scorso mi sono innamorato di una mia amica solo che ci vediamo solo 2 mesi l anno. da quando ho cercato di stabilire un rapporto non piu di amicizia mi ha allontanato e nn mi ha parlato piu per tutta l estate. ora abbiamo riiniziato a parlare. ora quest estate vorrei riprovare solo che ho paura di una stessa reazione. cosa posso fare??

    • Simone S. says:

      Ciao! tiratela un pò… non le mostrare subito il tuo interesse, falla investire nel rapporto. Con cose tipo “quando fai così mi piaci un po’, però dopo fai XXX e non ti sopporto” insomma fatti sedurre! ;)

  20. fabio. says:

    ciai luca s.
    mi complimento per questo utilissimo articolo.
    vorrei spiegarti la mia difficilissima situazione: vedi io hi 16 anni e mi sono innamorato di una che ha 6_7 anni piu di me, ho provato di tutti, mi sono anche gia confidato con lei, ma non riesco a capire cosa lei pensa di me :anche dopo aver saputo che mi piace mi ha trattato come se niente fosse successo, come un amico. non so cosa fare , sono disperato

  21. peppe says:

    Secondo me nn e vero niente … Varia da ragazza a ragazza … Non tutte le ragazze possono essere conquistate allo stesso modo…

  22. Matteo says:

    Ciao Luca…devo dire che è propio un bel sito…ho 14 anni e sn in una condizione per nulla particolare: mi piace una ragazza che non ha mai avuto precedenti riguardo a relazioni con l altro sesso…sn 5 anni che la conosco ma solo 3 giorni che la frequento…oggi martedi 19 agosto 2014 le ho chiesto di mettersi con me ma lei…nulla mi ha detto che è troppo presto e che potra succedere qualcosa in futuro…so peró che ha apcuni ragazzi che le stanno dietro che pero ha detto tutti no e a me forse…che significa x favore aiutami!

  23. Alessandro says:

    Grazie della guida mi stai aiutando veramente, mi piace molto il tuo blog. Userò i tuoi consigli per conquistare una ragazza che mi piace tantissimo!!

  24. Luca says:

    Sono innamorato della stessa ragazza da 5 anni.. Ma lei mi ha sempre detto di no.. Io ho avuto tantissimi scatti di gelosia.. E per questo ci siamo allontanati parecchie volte.. Voi non potete immaginare quanto ho pianto per lei.. Anche solo se mi diceva che era con un suo amico.. Spero che con questi consigli possa riuscire a conquistarla.. Perché io la amo.

  25. simo says:

    innanzitutto bellissimo articolo mi complimento. io ho 14 anni e sono innamorato da circa un anno da una ragazza che mi piace veramente tantissimo e sono strasicuro che lei sia quella giusta. io le piacevo in seconda media ma ancora io non provavo interesse per lei. adesso invece non so sele piaccio o no… o un po di dubbi… lei mi fa SEMPRE ingelosire e si vede chiaramente. io ci do poca importanza. altra cosa importante. ci sono alcuni momenti in cui lei sembra attratta da me e a volte me lo ha anche detto chiaramente che c’è qualcosa in me che la attrae. il problema è che in questi momenti dove lei è fortemente attratta da me non riesci a trovare il coraggio di baciarla ecc… aiuto viprego graziee

  26. hds says:

    Grazie seguendo i tuoi consigli lo conquistata e adesso siamo insieme da 3 mesi

  27. Gaetano says:

    Sei un grande

  28. vito says:

    Io ho confessato il mio amore per una ragazza il giorno di San Valentino regalando regalandole delle rose con una lettera,lei é la ragazza perfetta per me ma anche dopo tutto questo non ha accettato il mio amore per lei…lei mi ha detto che mi vuole bene e che sono stato carino a fare questo è mi ha detto che il suo sentimento per lei non é lo stesso non é amore ma é solo amicizia potrò riuscire a fidanzarmi con lei?

  29. Francesco says:

    Ciao a tutti, sono davvero in debito con voi, con i vostri consigli sono riuscito a conquistare (in parte) una ragazza che mi piaceva. Per circa un mese ci siamo comportati da fidanzatini modello, poi ho capito che mi piaceva davvero tanto, ma lo stesso giorno in cui volevo rendere la cosa ufficiale mi ha detto che non le piacevo più e che non era presa. Purtroppo ci sono rimasto malissimo, ma riconosco di essere inevitabilmente diventato troppo disponibile (le dicevo che era bellissima ogni tre secondi, ero proprio diventato un po’ infantile). Adesso vi chiedo, c’è una minima possibilità di riprovarci? Magari seguendo per davvero tutti i consigli? Sembra banale, ma è strano vederla in giro e non poterla più baciare, se mi chiedessero con quale donna vorrei stare direi lei, ho passato un mese più intenso di anni con altre ragazze, e non voglio perderla, ma ormai lo sconforto mi ha un po’ sopraffatto.

  30. donald says:

    ciao mi chiamo donald e vorrei chiederti un consiglio su come fare con una ragazza che mi piace da morire….
    allora per cominciare questa ragazza mi é sempre piaciuta da quando l’ho conosciuta io lavoro ogni tanto per lei…però sono due anni che le vado dietro più seriamente…. le ho sempre chiesto di uscire per sms perché nn ci vediamo mai, e mi ha sempre detto di no al che nn l’ho più sentita fino ad inzio anno quando l’ho incontrata ad un locale dove vado spesso…. fatto sta che ho ricominciato a provarci anche se sapevo che lei era persa per un altro, durante una conversazione per sms all’ennesima richiesta d’uscita mi ha detto di no perché era “impegnata” ed aveva l’ansia che le potessi piacere al che io gli ho detto che è vero che mi piace…. anche se mi ha detto di no l’ho presa in nochalance ed ho continuata a sentirla ed ho notato che quando l’ho rivista era più interessata al che mi sono fatto avanti di nuovo è finalmente ci sono uscito…solo che nn essendo molto sicuro di me ho chiesto pareri a tutti i miei amici sbagliando probabilmente….. il giorno prima di uscire siamo stati 4 ore a messaggiare in un modo che nn era mai capitato prima scherzando anche sul lato sessuale insomma mi sentivo da dio sicuro che il giorno dopo sarebbe andato tutto a gonfie vele…. la sera dopo siamo usciti andiamo a mangiare al cinema e ad un pub ma mi sono bloccato perchè ho avuto paura di nn riuscire a soddisfarla in ambito sessuale fatto sta che la serata è finita senza nemmeno un bacio…. dopo qualche giorno sembra nn essere più tanto interessata infatti quando le ho richiesto di uscire mi ha detto di no che aveva degli impegni…. passata una decina di giorni da quando siamo usciti è partita per una vacanza dicendomi che le sarei mancato…. tornata però penso di aver fatto un errore tremendo poiché lei mi ha detto che aveva perso le speranze di trovare l’amore della sua vita al che io gli ho risposto ed io chi sarei e lei “lo sai…” che mi mi vuole tanto bene…il giorno dopo ci siamo visti al locale dove vado ed ho dato il peggio di me facendomi vedere molto insicuro dovuto anche al fatto che lei mi respingeva anche quando ballavamo e nn mi faceva più toccare parti del corpo che prima erano di libero accesso…. continuiamo a sentirci ma di uscire manco la più pallida idea e sinceramente nn riesco a capire cosa ho fatto per far precipitare le cose…. ho deciso di nn sentirla per un po ma quando la vedo noto la più totale indifferenza verso di me forse anche perché nn riesco più a parlare in modo naturale con lei….. ma so anche che devo migliorare il mio comportamento se no nn ha senso continuare a provarci…. scusa per il papiro ma sono disperato ringrazio se risponderai…..

  31. jordan says:

    Grazie Luca é tutto vero mi hai fatto conquistare la ragazza grazie mille 😊

  32. MARCO says:

    complimenti!!!sono suggerimenti molto utili!!!!! Ma io avrei un problema diverso mi piace una ragazza da morire che ho conosciuto in un corso di scuola ,lei non vedendo bene il mio nome scritto su fogliettino mi ha dato un soprannome e ogni vota che mi vede mi chiama e mi saluta e punto,io credo che lei mi crede un ragazzo dato che durante quell corso trovavo alcuni momenti giusti per fare alcuni commenti spiritosi ma il punto è che io sono un ragazzo serio e non uno che ad ogni secondo trova una battuta spettacolare.Non abbiamo mai parlato veramente quindi vorrei chiederti di aiutarmi a iniziare un rapporto.PS:ho 14/15 anni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *