Sedurre una Ragazza: 4 elementi di Conversazione

Seduzione Rimorchio e Conversazione

Seduzione Rimorchio e Conversazione

Sono arrivate tantissime richieste riguardanti qualche articolo su come gestire una conversazione quando si vuole rimorchiare una ragazza.

Così eccomi quì pronto a mantenere la parola data.

Prima di andare avanti ti consiglio di leggere “4 passi per conquistare una ragazza” articolo che potrà dare un’ulteriore mano sotto questo aspetto.

In realtà una corretta conversazione dipende tantissimo dalla capacità di calibrare a seconda della persona e della situazione ( come spiegato in “Lezioni Private di Rimorchio” ed in modo ancora più approfondito nei CORSI di Seduzione Giovani ), ma ci sono degli elementi che, seppur vanno “aggiustati” a seconda di cosa ci succede intorno sono sempre presenti.

1. Ascoltare è importante!

Se non ascolti non avrai la possibilità di conoscerla ne di creare empatia.

Perciò ascoltare quello che lei ti dice è estremamente importante. Non pensare sempre di dover fare, dover dire… pensa che se lei ti sta dicendo qualcosa è perchè per lei in quel momento ha una certa importanza fartela sapere, quindi zitto ed ascolta, e poi potrai decidere cosa fare.

Puoi prenderla un pò in giro su quello che ha detto, puoi farle una domanda per approfondire, puoi raccontarle qualcosa di te riguardante quello stesso argomento.

Per sedurre una donna ascoltarla è importante ed è un passo che non puoi saltare.

2. Se fai delle domande, che siano mirate!

Ho visto un sacco di “materiale” su internet che dava a disposizione delle domande da fare alle ragazze. Vere e proprie liste lunghe pagine piende diche fai nella vita?” “che cosa faresti se avessi la possibilità di fare qualsiasi cosa?

Beh, queste domande NON funzionano, a meno che non sia qualcosa che davvero ti interessa sapere!

Puoi anche chiederle che lavoro fa, ma se non te ne frega niente di saperlo è una domanda che potresti anche evitare.

Paradossalmente rimorchierai di più chiedendote sei una di quelle che se la tirano? se ne hai un interesse come ad esempio, se vuoi scartare chi se la tira ed apprezzi chi non lo fa.

3. Non avere paura di parlare di te stesso!

Si dice sempre che bisogna essere misteriosi e non “qualificarsi” ad una donna.

Cazzate.

Non farti problemi a raccontare che tipo di persona sei, cosa desideri, i tuoi sogni, la tua vita.

Certo, non lo devi fare con l’intenzione di impressionarla, altrimenti l’effetto sarà esattamente l’opposto, ma se lo fai tranquillamente per goderti una conversazione incentrata sul conoscervi a vicenda l’effetto sarà solo positivo.

4. Se vuoi parlare di un argomento in particolare, fallo!

La cosa migliore da fare è farle una domanda riguardante quest’argomento per ascoltare la sua risposta e poi poter dire la tua. Ma non farti problemi a semplicemente tirare fuori un argomento, anche se c’entra poco, e parlarne.

Dopotutto sono sicuro che è qualcosa che hai già fatto un sacco di volte con persone che già conosci, quindi che cosa ti impedisce di farlo anche con la ragazza di turno che vuoi sedurre?

Niente a parte i tuoi stessi blocchi.

Posso concludere solo dicendoti che quando vuoi rimorchiare e sedurre una ragazza va bene avere degli “schemi” e va bene sapere cosa dire. Ma è mille volte meglio lasciarsi trasportare dalla conversazione, interessarti a che tipo di persona lei sia e farle conoscere la persona stupenda che sei te.

Un abbraccio

Luca S.

P.S. se ancora non lo hai ancora fatto scarica gratuitamente “Rimorchio Rapido“!

This entry was posted in Tecniche di Seduzione and tagged , . Bookmark the permalink.

9 Responses to Sedurre una Ragazza: 4 elementi di Conversazione

  1. Roberto says:

    Che dire, ottimi spunti di riflessione per essere davvero l’uomo con cui le donne vorrebbero sempre parlare ;)

    Aggiungo un mio pensiero che mi viene al momento.
    Sento spesso dire: “non so cosa dire, ad un certo punto finisco gli argomenti”.

    Senza dilungarmi troppo, per chi si riconosce in questa frase vorrei consigliare un pensiero che mi ha aiutato molto.
    In realtà non finiamo gli argomenti, infatti credo che con il vostro migliore amico parlereste per giorni interi senza interruzioni.

    Quindi quello che succede è che ad un certo punto non riuscite a trovare più niente da dire che sia, secondo le vostre convinzioni, all’ALTEZZA della donna con cui parlate.

    Tutto questo, inutile dirlo, è controproducente. La verità è che in molti momenti, sicuramente nella fase di attrazione, davvero non conta ciò che dite, potete sparare qualsiasi stupidaggine vi venga in mente e comunque essere attraenti con gli sguardi e con il tocco, con i gesti, con il tono.

    Nelle fasi di rapporto e fiducia ovviamente diventa più importante entrare in connessione con ciò che si dice, quindi gli argomenti hanno un altro valore.

    Spero che sia riuscito a far riflettere qualcuno :)
    PS:se avete qualcosa da aggiungere o da controbattere mi fa piacere!

    • Luca S. says:

      Ci sono delle verità in quello che scrivi Roberto, solo che devi capire che chi arriva a leggere gli articoli non necessariamente sa cosìè l’attrazione, ne sa che cosa sia rapporto o cosa sia fiducia, ne sa come si creano. Quindi il linguaggio deve essere adatto a queste persone che poi, col tempo ( quindi magari comprando un manuale o seguendo un corso ) hanno accesso a ben più dettagliate informazioni e conoscenze.

      • Roberto says:

        Questo lo capisco perfettamente, magari mi sono espresso male e ho dato motivo di fraintendimenti, ma non ho mai voluto mettermi al posto di un corso o manuale. :)
        Volevo semplicemente esprimere un mio pensiero momentaneo, nella speranza che ci sia qualcuno che lo legga (esperto o neofita che sia) e ci possa riflettere sopra.
        Mi faceva piacere provare ad essere un po più attivo sul sito, perchè ci tengo molto, portando delle testimonianze personali…come credo che potrebbero fare tutti, sempre con umiltà e spirito di miglioramento (anche perchè potrei avere anche delle idee sbagliate che magari scrivendo ho la possibilità di correggere) :)

  2. luke says:

    Questo articolo secondo me si lega molto bene a quello dei “4 passi per conquistare una ragazza” soprattutto per il punto 2! però siamo sicuri che facendo così si rischi di non godersi la conversazione??
    Il punto 3 è quello che mi è piaciuto di più e che secondo me è più interessante ..ma come raccontarsi?? io sono un tipo generalmente poco loquace e ho letto un articolo di fabio s. in cui di diceva che bisognava raccontare seguendo l’ottagono dell’attrazione. Devo essere naturale o devo puntare di + sull’ottagono ??

    • Luca S. says:

      L’ottagono non è qualcosa che si finge, l’ottagono è dentro di te, di me e di chiunque altro. Se sei naturale, automaticamente stai seguendo l’ottagono. Se hai paura e/o fingi non lo stai facendo. Ovviamente essendo a conoscenza di cos’è l’ottagono ti viene facilitato il lavoro per sapere che caratteristiche di te puoi mostrare.. ma è sempre naturale, non ci sarà mai nulla di finto.

  3. Pierre says:

    Grande Luca, queste sì che sono perle di saggezza! Effettivamente in molti si fanno dei complessi mentali pensando a chissà quali tecniche e a quali poteri sovrannaturali fanno uso i grandi guru per sedurre le ragazze “strafiche”… In realtà la soluzione (come sempre) è quella più semplice e alla portata di tutti… Ti ringrazio per avermi rinfrescato la memoria :D

  4. lollol says:

    Questo articolo mi ricorda il mio primo approccio fatto al corso di seduzione di Luca.S , sono andato da una ragazza e l’ho approcciata… dopo 2 minuti non sapevo più cosa dirle… cosa avreste fatto voi? ve ne sareste andati? beh , io sono rimasto ed ho seguito i consigli di Luca…l’ho fassata per circa 1 minuto in silenzio…hahaha.. poi lei se n’è andata incredula… xD non lo dimenticherò mai…

  5. lorenzo says:

    Continuate così, bravi!

  6. simopi says:

    E’ la prima volta che sono d’accordo coi consigli sulla seduzione… certi siti scrivono cose che sembra d’essere in guerra, come se la donna fosse una specie di reclutamento personale e tu il candidato. D’altronde uno vuole conoscere la ragazza per averci un rapporto! La parola “ti amo” ha un certo peso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *