Seduzione per giovani: come sedurre le ragazze

Seduzione Naturale di Seduzione Giovani

La Seduzione non è solo un modo di rimorchiare una ragazza ma un vero e proprio mondo, un mondo che in questi anni è cresciuto tantissimo.

Sono nate tantissime scuole diverse:

– c’è chi si affida alle cosidette “routine“, ovvero frasi, storie, giochi completamente programmati che, teoricamente, dovrebbero servire a trasmettere determinate caratteristiche caratteriali ad una donna, attrarla, eccitarla.

– c’è chi invece afferma di insegnare Seduzione Naturale, ovvero un modo di comportarsi che dovrebbe essere simile a quello dei cosidetti “natural”, cioè persone che nell’arco della loro vita hanno sviluppato naturalmente una certa bravura nel relazionarsi con l’altro sesso. Ma alla fine il tutto si risolve nell’insegnare routine mascherate da cose naturali e spingere gli studenti a comportarsi come gli istruttori.

Quello che tutto questo ha in comune è che di onesto, genuino e sincero ha ben poco e si concentra sempre sul breve periodo, o se preferisci, sulle tecniche per rimorchiare una ragazza e basta.

Così si crea un circolo vizioso in cui:

Reciti -> Forse ogni tanto riesci a rimorchiare -> Continui a recitare

Ma di fatto stai rimanendo sempre la stessa identica persona ed appena le cose non vanno come hai “programmato” il castello di carte crolla e cominci a renderti conto che non hai mai avuto dei veri cambiamenti in te stesso.

Ma adesso che sei arrivato quì avrai la possibilità di studiare quella che davvero è Seduzione Naturale al 100% e sopratutto, pensata appositamente per i giovani.

Di cosa parlo esattamente?

Parlo di tecniche di seduzione  per Rimorchiare una ragazza che non richiedono nessuan recita, nessun giochino, nessuna storia inventata, nessuno schema “temporale” fisso.

Certo, potrà capitarti di leggere qualche frase che puoi utilizzare, ma saranno davvero poche e sopratutto, studiate in modo che siano vere per un buon 90% delle volte in cui le userai.

Quello che Seduzione Giovani, al contrario delle altre “scuole“, ti permetterà di raggiungere non è una promessa altisonante stile:

fai quello che ti dico e potrai rimorchiare tutte le ragazze che vuoi

Ma più un:

potrai rimorchiare tutte le ragazze che sono compatibili con il tipo di persona che tu sei, senza dover mai recitare

C’è però ancora un ulteriore tassello che rende tutto questo veramente magnifico:

Quando rimorchi una ragazza recitando, l’unica cosa che viene “ampliata” è la tua sicurezza come attore e non in te stesso come persona, bloccando di fatto il tuo successo ad un punto fermo.

Capisci invece come restando te stesso ed avendo risultati da te stesso, quello su cui starai lavorando sarà la tua stessa personalità, che ad ogni successo sarà migliore, permettendoti quindi di raggiungere ancora maggiori risultati.

Un circolo insomma, che ti permette di partire dal tuo “0,1” attuale ( che potrebbe essere: 1, 5, 10 ) fino ad arrivare al tuo “100” sia come seduttore che come persona.

La Seduzione oltretutto non si limita solo al rimorchiare una ragazza vista per strada, ma ci sono anche tante anche cose: parliamo di appuntamenti, di relazioni… di vita in parole povere.

Certo parliamo di tecniche di rimorchio, ma anche di quelle di seduzione, di sesso, parliamo di sentimenti.. ma fondamentalmente il tutto si tratta di permettere ad una donna di farti stare bene con lei e di far stare bene lei con te.

Questa è la Seduzione Naturale di Seduzione giovani che ha già aiutato tanti ragazzi nel loro cammino di vita accompagnandoli passo passo nel percorso verso la loro immagine di se stessi che desideravano.

Un abbraccio,

Luca S.

P.S. se ancora non lo hai fatto scarica ora il mio nuovo ebook gratuito sulla Seduzione!

This entry was posted in Seduzione and tagged . Bookmark the permalink.

22 Responses to Seduzione per giovani: come sedurre le ragazze

  1. Francesco says:

    Grazie, penso tu stia facendo un ottimo lavoro :D

  2. Marco says:

    Ciao Luca! Ho letto il tuo articolo e non posso fare altro che fare un sorriso a 32 denti e darti ragione al 100%, vorrei aggiungere anche un’altra cosa per quelli che non hanno ancora sperimentato quello che insegni: si possono arrivare a dire e fare cose che una volta non avresti mai pensato. L’ho provato sulla mia pelle, prima ero io a dover supplicare una ragazza per uscire ora invece, ogni tanto, ci sono ragazze che mi chiedono: scusa ma perchè non possiamo vederci?

    Oppure che una ragazza fidanzata, davanti al suo ragazzo, ti dica: ah quindi mi tromberesti solo per gli occhiali? VAFFA!!

    Te la devo assolutamente raccontare con calma questa xD

  3. lollol says:

    Ottimo articolo :)

  4. Mesmer says:

    Seguo Fabio S. da un pò di mesi, ho acustato IBA e visto e letto tutti i suoi report gratuiti. Con i video gratis StS ho scoperto te. Sto leggendo il tuo blog e scaricato la tua guida sul rimorchio.
    Mi piace il vostro modo di intendere la seduzione, ma c’è una cosa su cui voglio riflettere “l’essere se stessi”.
    L’essere se stessi suona un pò come i classici consigli della nonna (o delle amiche cesse a cui chiedi: <> :-D )
    Cosa significa essere se stessi? :
    Il se stesso primordiale? (Istinto predatorio, nessun condizionamento sociale, un’ alpha male insomma preistorico).
    Il se stesso condizionato dalla società/famiglia? ( bravo ragazzo, educato al limite del damerino, romantico e melenso quasi diabetico).
    Il se stesso costruito grazie ad un lavoro di rifinitura e lavoro sul carattere? ( vedi lo sviluppo personale, il volersi migliorare, non dimantichiamo l’assioma di varie discpline anche filosofiche che ci ricrda che noi siamo cio che pensiamo).
    C’è un’articolo carino scritto da uno psicologo “sull’essere se stessi” vorrei riportare il link ma non sò se posso farlo!
    Sull’argomento sguardo ho postato un link ma il post non c’è più forse non si può linkare?
    Chiedo spiegazioni, qualora non si potesse scusatemi! ;-)

    • Mesmer says:

      Mi scuso per aver dato un giudizio affrettato sul post sguardo…….
      Se non si è capito sono un’appassionato di crescita personale in varie, prendo quello che mi serve da varie correnti dalla PNL, filosofie orientali, arti marziali e scuole di ipnosi di tipo esoterico (scuola antica europea meglio conosciuta come magnetismo o mesmerismo).
      Sono stato infettato dal JKD e Luca sà cosa intendo! ;-)

      • Niccolò says:

        Anche a me piace molto il miglioramento personale in generale e anch io faccio JKD da 2anni e tra poco vorrei fare anche Qi gong ChiKung, mi piacciono molto le arti marziali cinesi e la loro filosofia mi piace anche la medicina tradizionale cinese e mi interessavi la “magia” o meglio l ipnosi i giochi di mentalismo e cose del genere ma non o mai sentito parlare di mesmerismo anche il telefono me lo corregge xD

        Cos è?

        • Luca S. says:

          Il mesmerismo ha le sue origini con Franz Anton Mesmer. Inizialmente era inteso come un modo di curare le malattie sfruttando i “fluidi magnetici” del corpo. Successivamente Mesmer stesso capì che la sua teoria sui fluidi magnetici era sbagliata e che i pazienti miglioravano temporaneamente solo per suggestione mentale.
          Il mesmerismo non è mi stato riconosciuto ufficialmente anzi, è stato completamente smontato dopo poco tempo anche sa da quelle basi sono successivamente usciti degli interessanti concetti ipnotici.
          Insomma, roba da lasciar perdere per quanto concerne la seduzione e da seguire solo in caso di personale interesse su questi argomenti :)

          • Niccolò says:

            Ok
            Il fluido magnetico è un Po come il c’hi (o chi o Qi )?
            Dicono che anche il chi non esiste, secondo me si comunque non c entra niente con questo sito

    • Luca S. says:

      Ciao Mesmer,

      Fa sempre piacere ricevere opinioni e domande.

      L’unica cosa che ti chiedo è di non inserire link esterni ed informazioni su altri “PUA” all’interno.

      I link perché non è raro che ci sia gente che cerca di sfruttare SG per farsi pubblicità, i nomi perché come puoi vedere sia SA che SG si staccano molto dal comune concetto di seduzione presente all’interno delle varie community e preferiamo restarne fuori. Oltretutto quì nessuno si considera un “PUA” :)

      Comunque per quanto riguarda la tua domanda, la risposta è già presente all’interno di Seduzione Giovani, proprio nel primissimo articolo che scrissi:
      http://seduzionegiovani.com/perche-non-riesco-a-conquistare-una-ragazza/

      Un abbraccio,

      Luca S.

      • Mesmer says:

        Caro luca capisco,
        mi faceva piacere condividere informazioni trovate in rete così per cultura.
        Anche perché sono fonti abbastanza autorevoli di ricercatori in campo e non di PUA.
        Purtroppo per me è deformazione professionale citare la fonte delle mie affermazioni (back ground scientifico).
        Ti assicuro che non sono un competitor ne un pua in cerca di publicità, e ne quelli che ti ho citato sono miei amici! :-D
        Sono solo uno studente zelante! ;-)
        Mi fà piacere che rispondi in prima persona ed abbastanza celermente.
        Cerchero di attenermi al regolamento promesso!
        Ciao!

  5. Mesmer says:

    Ciao Niccolò,
    Luca ha rispo in maniera esaustiva.
    Ora le scuole esoteriche di ipnosi che fanno capo al mesmerismo o magnetismo nonostante tutto sono giunte ai giorni nostri, suppur non sono accettate dalla comunità scientifica (di cui faccio parte: sono un biochimico) hanno delle applicazioni ed esperimenti interessanti.
    Effettivamente il magnetismo personale ha delle similitudini con il Chi dei cinesi, ma da studente di qigong (e si pratico e studio anche quello) io lo vedo più come una manifestazione…… un uso intenzionale del Chi.
    Sull’esistenza o no delle “bioenergie spirituali” sai si può risponde con un paradosso: Esistono o non esistono fino a prova contraria. Purtroppo non esistono strumenti che possano misurarle……
    Con la seduzione ha poco a che fare però ricordatevi…….. un uomo con interessi………. non è un uomo banale! ;-)

  6. Lucrezia says:

    Volevo complimentarmi per l’articolo! Bravo!

    Mi trovi tendenzialmente d’accordo con te, in quanto ti posso dare il mio punto di vista da donna, e spesso parlando con i miei amici uomini, do sempre lo stesso consiglio che può racchiudersi in un unica parola chiave: AUTENTICITA’.

    Noi donne (ma credo un po’ tutti) ricerchiamo autenticità nelle persone.

    Non ha quindi senso indottrinare gli uomini con materiale preconfezionato, da imparare a memoria come un copione. Questo non vuol dire diventare seduttori. Questo vuol dire ingannare. E le donne lo sentono. E avrete l’effetto contrario.

    Bisogna appunto lavorare sul potenziamento di qualità innate che ognuno di noi possiede, e focalizzarsi non su tutte le donne in modo casuale. Ma su quella specifica categoria, che rispecchia i vostri canoni e si trova più in sintonia con il vostro modo di essere. Questa è la vera seduzione.

    Essere quindi NATURALI e AUTENTICI.

    Noi donne vogliamo innamorarci di un uomo vero, non di un idea costruita ad hoc!

  7. Andrea says:

    Ciao Luca, voglio acquistare fra qualche giorno l’ebook “Lezioni private di rimorchio” perchè leggendo la paginata di presentazione mi ha stupito la tua storia personale e il sommario dei contenuti..volevo sapere una cosa per curiosità: ma quindi il tuo manuale di seduzione naturale è rivoluzionario e devo dimenticarmi di tutto quello che ho studiato prima sul mondo dei Pua (Mystery, De Angelo, Franco, Badboy, Di Carlo, ecc..) e tutte le solite tecniche tipo Neg, Push& Pull, C&F e via dicendo! Praticamente quello che proponi è una seduzione naturale al 100% e questo mi rende felice perchè ero stufo di tutte quelle tecniche che mi costringono ad assumere atteggiamenti troppo distanti dalla mia vera personalità. Acquiterò “Lezioni private di Rimorchio” il prima possibile perchè non sto più nella pelle. Grazie Luca!

    • Luca S. says:

      Considera l’ebook come un primo passo importante nel mondo della Seduzione Naturale… e serviranno sempre impegno e costanza da parte tua. Come qualsiasi altro ebook esistente non ci sarà il miracolo di un cambiamento istantaneo e sarà sempre inferiore ( a livello di contenuti ) ad un corso… ma sicuramente puoi scordarti le routines e le meccaniche proposte da tanti PUA del mondo seduttivo per far spazio alla fuoriuscita ( ed al miglioramento ) della tua personalità genuina.

  8. Andrea says:

    Grazie Luca, a giorni comprerò l’ebook, lo studierò e inizierò ad applicare i contenuti. Quindi praticamente devo archiviare tutto quello che ho studiato finora, tutte le meccaniche e routine varie e concentrarmi solo esclusivamente sul tuo libro..concentrare le mie energie su poche cose davvero fondamentali ed efficaci rimandendo me stesso, senza recitare con tecniche da Pua che sono incongruenti con la mia personalità. Infatti nonostante abbia già fatto diverse chiusure nel corso di due anni (da quando studio e applico seduzione) non mi sento molto naturale perchè devo praticamente “indossare gli stessi abiti” di chi ha scritto i metodi. Finalmente ho trovato quello che cercavo da tempo e che rivoluzionerà il mio modo di applicare la seduzione!

  9. Mirco says:

    Luca ma che differenza c’è nei contenuti fra Lezioni private e Io basto e avanzo? Quale dei due è meglio per imparare a sedurre?

  10. Mirco says:

    Mi spiego meglio, volevo dire “quale dei due prodotti è più indicato per imparare da zero in quanto io sono un neofita in questo campo”?

  11. Mirco says:

    Ah ok allora scelgo sicuramente Lezioni Private perchè mi serve un prodotto pratico che mi dia la possibilità di imparare a sedurre veramente. Nel libro c’è tutto quello che serve sapere per diventare con la pratica un seduttore esperto, oppure è una base per iniziare e in futuro dovrò studiare altro? Ho letto sui forum che non serve leggere molti libri ma prenderne uno valido e applicare solo quello. Che ne pensi?

  12. marco says:

    Ciao, un ottimo articolo a riguardo, essere naturali è cosa importante non è sempre facile capire se le ragazze lo sono pure loro…..

  13. fabio says:

    Mi sto davvero aprendo la mente per caso ho trovato questo sito e da quando ho ascoltato fabio s. e tu su la congruenza del essere se stessi naturali e riuscire ad avere le donne giuste mi sono svegliato veramente grazie iniziero a studiare i tuoi e book e quelli di fabio, invece di seguire dei modelli pubblicitari che ti fanno solo una marionetta come tanti altri grazie…prima io poi non vedo l ora di fare il master con voi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *