Seduzione: Cosa Pensare delle Donne

Seduzione e Pensiero Cosa si pensa delle donne in ambito di seduzione?

Capita sempre, tra ragazzi, di parlare di ragazze.

La maggior parte delle volte escono fuori delle discussioni davvero interessanti e produttive e quasi sempre l’opinione maschile in merito alle nostre amate compagne è identica.

Quasi sempre mi trovo a sentire le stesse cose, le stesse opinioni, gli stessi giudizi su quest’ “essere” che chiamiamo donna.

Sono quasi sempre pensieri, opinioni e giudizi negativi.

E se sono negativi verso di loro, sono assolutamente negativi e controproducenti per te!

La maggiorparte dei discorsi sono questi:

Le donne sono davvero stupide.. perfino quando gli piaci ti evitano. Gli chiedi di uscire ti dicono di no e poi mesi dopo esce fuori che gli piacevi. Che diavolo di senso ha?” o “Le donne sono veramente stronze, te gli dai tutto te stesso e quelle appena arriva un altro subito… oppure ti mollano senza motivo con scuse idiote tipo “ti amo troppo”” Insomma hai capito il genere.

E quasi sicuramente anche te ti sei ritrovato a pensare queste cose.

Mi è capitato di conoscere una persona che aveva sviluppato un vero e proprio odio per il genere femminile e pensava che nessuna ragazza valeva la pena, erano tutte stupide, erano tutte stronze. Così gli ho chiesto: “hai mai provato a conoscerne una?“, lui rispose di no e lo incitai a provare.

Appena lo fece la ragazza che conobbe gli piacque talmente tanto che ci uscì insieme, ma questa è un’altra storia.

Quello di cui ti voglio parlare oggi è invece di quanto dannoso sia per te, per il tuo voler migliorare come seduttore e per la tua vita pensare queste cose delle donne.

Ricorda, un uomo che ODIA le donne non avrà MAI un vero successo nella sua vita sentimentale. Esattamente allo stesso modo di un uomo che le considera degli essere superiori irraggiungibili e da venerare.

Una donna si comporta ed agisce in base alla sua “conformazione psicologica e genetica”, ogni cosa che fa, ogni cosa che dice, anche quella più assurda è la dimostrazione della natura a cui appartiene e che l’ha creata così.

Deve essere vista quindi per quello che è, una donna, ed accettarla così com’è senza entrare in guerra con la sua natura.

Ovvio che ci sono delle eccezioni ed alcune persone non sono proprio splendide, ma questo non è esclusiva della donna, ma l’essere umano in se.

Se comincerai a convincerti che una ragazza è solo una ragazza ed in quanto tale ha sogni, desideri e bisogni nella sua vita lavorativa, di amicizie, sessuale, eccetera esattamente come te invece di idealizzarla come un’ “angioletto da proteggere sceso in terra” o una “stronza” o una “stupida” avrai già fatto un bel passo avanti nel tuo percorso di miglioramento come seduttore.

Quindi questa è davvero la prima cosa che devi riuscire a pensare se vuoi essere in grado di sedurre: “Una donna è una donna, niente di più e niente di meno. non è una stronza, non è una stupida, non è una santa e non è un’angelo sceso in terra. Ha i suoi sogni, desideri e bisogni esattamente come me”

Se riuscirai a convincerti di questo e quindi ad agire di conseguenza, vedrai il tuo “successo” nel mondo della seduzione che aumenterà in modo naturale.

Un abbraccio,

Luca S.

Audio – Seduzione Cosa Pensare delle Donne

P.S. se ancora non lo hai ancora fatto scarica gratuitamente “Rimorchio Rapido“!

This entry was posted in Seduzione and tagged . Bookmark the permalink.

2 Responses to Seduzione: Cosa Pensare delle Donne

  1. Pierre says:

    E’ dannatamente vero caro Luca. A me una cosa del genere capitava spesso quando non riuscivo a conquistare le ragazze che mi piacevano. Ogni qual volta mi rifiutavano invece di pensare realmente alle possibili motivazione del rifiuto non facevo altro che dire a me stesso che lei non mi meritava, che era una stupida a non capire le mie reali qualità, ecc… insomma io ero sempre quello giusto e loro quelle sbagliate… Che dire, meno male che dopo rifiuti su rifiuti, ho iniziato a farmi qualche piccola domanda, altrimenti ancora oggi mi ritroverei in quelle condizioni disperate XD

  2. lollol says:

    A me fortunatamente non è mai capitato…un articolo davvero utile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *