Tecniche di Seduzione: Rimorchiare in Discoteca

tecniche di seduzione discoteca

Rimorchiare in discoteca è sicuramente uno degli argomenti di seduzione che più attirano i giovani al giorno d’oggi, quindi non poteva mancare un articolo sulle tecniche di seduzione in questi ambienti.

Prima di tutto una breve premessa, personalmente non amo i locali e le discoteche ne la seduzione da locale, questo per un semplice fatto: sono una persona che pensa più alla vita di tutti i giorni, a me stesso, al lavoro, allo studio, allo sport… che non ad uscire la sera per rimorchiare e quindi trovo molto più utile imparare un tipo di seduzione che possa servire a 360 gradi in ogni singolo momento della giornata rispetto alle tecniche di seduzione da locale che vanno bene per un paio d’ore ma poi quando conosci la ragazza alla fermata dell’autobus… niente da fare.

Questo non significa però che non sia divertente mettersi in tiro, uscire e rimorchiare la ragazza che dimena il culo in pista facendo sbavare tutti quelli che la guardano.

Partiamo quindi con la discoteca, il mondo notturno giovanile per eccellenza e le tecniche di seduzione necessarie ad avere successo nel rimorchio tra luci e chiasso.

Tecniche di Seduzione da Locale: Sii adeguatamente vestito

Se hai spulciato il sito hai sicuramente letto che l’aspetto fisico e lo stile non hanno una primaria importanza in ambito di seduzione e non ho intenzione di rimangiarmelo. Va da se però che all’interno di una discoteca la situazione è molto particolare; è un mondo a parte in cui il modo di apparire ed attirare l’attenzione hanno più importanza del solito ( nota bene, non massima importanza! La personalità fa sempre da padrona ma l’aspetto ha la sua parte ).

Si, se vuoi rimorchiare in discoteca è una buona idea vestirti in modo corretto. Ovviamente tutti hanno uno stile pressapoco diverso, ma può essere una buona idea avere qualche accessorio che si noti ( e per si noti intendo che BRILLI! :P ) anche bracciali o collane d’acciaio possono andare bene e saper abbinare in modo corretto il colore di scarpe e cintura e così via.

Non significa essere vestito da pagliaccio per attirare l’attenzione ma più un porre attenzione al tuo modo di presentarti.

Come detto prima non è indispensabile, ma sicuramente in questa situazione sarà un vantaggio.

Tecniche di Seduzione da Locale: Divertirsi e Sorridere

Ti sei vestito e sei arrivato nel locale pronto a rimorchiare la ragazza più bella  che vedi in pista. Te ne stai in un angolino a “puntare” i possibili bersagli, magari col tuo drink in mano.

Bene, hai già sbagliato tutto!

Le discoteche sono generalmente posti dove si può non solo respirare ma proprio palpare l’energia delle persone. Te devi essere se non quello che la alza ancora di più… parte integrante di questa energia! ( questo è il motivo per cui in molti credono che per sedurre serva essere ad alta energia: perché la maggior parte dei metodi di seduzione esistenti si basano SOLO sul “gioco” da locale e quindi ovviamente l’energia è importante.. ma nella vita di tutti i giorni non è così necessaria, anzi a tratti è anche dannosa )

Muoviti, cammina per il locale, parla con tutti, sorridi, scherza fregandotene se conosci o meno le persone che sono li visto che per quella sera tutti sono tuoi amici, tue amiche ed anche possibili “concubine” ;)

Tecniche di Seduzione da Locale: In pista non si parla

Uno degli errori principali che ho visto fare a tantissimi ragazzi che volevano rimorchiare una ragazza che ballava è andarle vicino e mettersi a parlare con lei.

Mai cosa fu più sbagliata per molti motivi diversi.

1. In quel momento la ragazza si sta divertendo a ballare e tutto vuole tranne parlare con te.
2. la confusione non permette di capirsi ed il tutto diventa solo un fastidio che impedisce di divertirsi.

No, la seduzione in pista è un gioco di puro fisico e, per quanto non ti possa piacere come cosa, di numeri.

Ci sono due modi diversi di comportarsi:

1. ti metti vicino alla ragazza che vuoi rimorchiare e balli, cercando di tenere il contatto visivo a tratti ed avvicinandoti. Se reagisce bene prenderla per mano e ballarci insieme,
Questo è il modo meno aggressivo ma che rischia di trasmettere un po di insicurezza e di portare la cosa per le lunghe.

2. vai in pista e “prendi” letteralmente per i fianchi le ragazze che vuoi rimorchiare cercando di ballarci insieme.
Dai per scontato che questo modo di fare risulterà fastidioso per molte ragazze che potrebbero anche reagire male, il punto è che quando trovi quella che ci sta… ci sta.

In entrambi i casi si tratta di coraggio, di fisico, di energia e di numeri.

E’ importante sapere oltretutto che con le ragazze che rimorchierai così nella maggior parte dei casi ti conviene spingere fino ad arrivare a portarla a casa o in macchina la sera stessa perché molto raramente ti capiterà di risentirle seriamente in altre occasioni anche prendendole un contatto.

Tecniche di Seduzione da Locale: Il Bordopista

Il bordopista è sicuramente quello che preferisco se parliamo di locali: si parla ed i risultati che si hanno è più probabili siano duraturi rispetto a quelli in pista che si basano solo ed esclusivamente sull’eccitazione fisica.

Inanzitutto la cosa principale: quando si “gioca” a bordopista non si passa tutta la notte ad approcciare!

Ci sono due momenti in cui si va ad approcciare le ragazze: quando si entra nel locale ( molto importante arrivare all’apertura in modo che la tua energia cresca insieme a quella del locale ) e prima della chiusura.

Diciamo che nell’arco di tempo tra le 00:30 e le 02:30 si pensa a ballare, stare con gli amici e divertirti senza rimorchiare ragazze!

All’inizio si fa conoscenza velocemente, due risate e ciao.. passando al prossimo gruppo ( se capita di prendere contatti ovviamente prendili ); alla fine si ritrovano tutte le ragazze conosciute prima e si “sceglie” con chi si vuole concludere.

Questo è molto importante, perché nella parte centrale della serata le ragazze ( che quasi sempre sono con amici o amiche ) vogliono divertirsi e, andando ad approcciarle in quel momento, diventerai solo il rompipalle della situazione.

Quello che farai tu invece è far vedere subito che sei simpatico, lasciarle stare mentre si divertono e lasciando il compito agli altri ragazzi di essere i rompipalle che ci provano.. per poi tornare a fine serata utilizzando a tuo vantaggio la rottura di palle provocata dagli altri unita all’ottima prima impressione iniziale in modo che lei possa pensare solo: questo è quello simpaticissimo di inizio serata!

Tecniche di Seduzione da Locale: La cosa più importante

La sera in un locale la cosa più importante è l’attrazione e l’eccitazione.

Quindi devi essere brillante, saper farla ridere o saperla eccitare con il corpo ( o perché no entrambe le cose ).

Capisci quindi che è importante utilizzare molto il contatto fisico e fare molte battute, lasciando anche perdere la parte di pura e semplice conoscenza che deve si esserci, ma in quantità molto inferiore rispetto ad una situazione di vita normale come può essere la biblioteca dell’università.

Diciamo che per rimorchiare una ragazza in discoteca tenderai ad utilizzare il corpo, l’allegria e le battute per un buon 75% del tempo lasciando la parte di pura e semplice conoscenza ad un “misero” 25%.

Credo che queste tecniche di seduzione possano veramente aiutarti a fare la differenza per quanto riguarda la seduzione nei locali rimorchiando la classica ragazza vestita di tutto punto a cui sbavano tutti dietro durante la serata.

Buon divertimento,

Luca S.

P.S. se ancora non lo hai fatto scarica ora il miglior ebook gratuito sulla Seduzione ;)

This entry was posted in Tecniche di Rimorchio and tagged , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Tecniche di Seduzione: Rimorchiare in Discoteca

  1. Marco says:

    Anche i bagni a mio parere sono ottimi posti per rimorchiare

  2. Valerio says:

    Le due tecniche di approccio che hai descritto sono quelle che ormai utilizzo di regola. Veramente efficaci quando trovi quella giusta, il bello è sentire gli amici che si complimentano con te per il modo di fare, mentre loro se ne rimangono chiusi in gruppo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *